CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con attivazione Wifi e Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con attivazione Wifi e Bluetooth

    Ciao a tutti, da circa una settimana il mio dispositivo soffre di un problema anomalo: quando cerco di attivare il Wifi o il Bluetooth inizialmente si sposta su ON, ma dopo qualche secondo torna su OFF senza un mio intervento. Addirittura quando vado sulla schermata del Wifi mi compare la scritta "Attivazione Wifi...".
    Ho già fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica ma purtroppo il problema persiste. Ho acquistato il dispositivo un mese fa da Gli Stockisti, e devo dire che questo tipo di problema inizialmente non si era presentato, solo qualche giorno fa improvvisamente al mattino mi sono ritrovato a dover fare a meno della connessione Wifi. Ora, mandarlo in assistenza forse sarebbe la cosa più semplice e logica, se però qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza vorrei sapere se ci sono dei metodi alternativi e più rapidi per sistemare il problema. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    sinceramente credo che il problema sia software, ma se nemmeno con il reset alle impostazioni di fabbrica hai risolto non so che cosa consigliarti.
    Una cosa che potresti fare è quella di provare a mettere qualche custom rom e vedere se il problema si ripresenta. Se si allora credo proprio che in realtà il problema sia hardware (ma dubito fortemente).
    Se invece non vuoi moddare, allora non ti resta che l'assistenza
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    tacc88 (11-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy