Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 defunto
salve, circa 15 giorni dopo l'acquisto del mio nexus 4, ho cambiato rom e messo kernel FRANCO. Dopo pochi giorni ho notato che ha perso il segnale, dopodichè è morto. Led rosso acceso fisso con qualsiasi tipo di caricabatteria. Ho cambiato la batteria, ma nulla. Defunto. Portato in assistenza mi hanno rifiutato la garazia per presenza di ossido, chiedendomi più di 200 euro per la riparazione. Premetto che il mio telefono non è mai caduto in acqua, o bagnato in altro modo. Cosa posso fare?
-
-
già provato... nulla da fare!
-
Non dopo 15 giorni ma dopo qualche mese è successo lo stesso anche a me, LED rosso fisso. Dopo vari tentativi, ho risolto solo portando il Nexus 4 nel centro assistenza ufficiale LG di Roma e ricevuto indietro dopo qualche giorno pagando 70 euro. Il problema cmq non era la batteria, ma qualcosa di rotto all'interno.
Non ho fatto valere la garanzia EU perchè il telefono mi serviva quanto prima e un mio amico che l'ha fatta valere... lasciamo perdere, dopo 3 mesi deve ancora riavere il cellulare funzionante.
-
beato te che te la sei cavata con 70 euro. VIDEOPACINI di Milano, ha deciso che c'è da sostituire l'intera scheda logica, 165€ + iva! piuttosto compro un telefono nuovo!
-
è un problema noto l'ossidazione del Nexus 4, purtroppo LG fa finta di nulla e non ripara in garanzia.