Ieri sera mi è arrivato il tanto atteso agg. A 4.4 kit kat sul mio nexus 4. Per ora tutto bene. Ad altri e arrivato? Pareri opinioni?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ieri sera mi è arrivato il tanto atteso agg. A 4.4 kit kat sul mio nexus 4. Per ora tutto bene. Ad altri e arrivato? Pareri opinioni?
Ciao
A me è arrivato ieri ho installato gel per avere la trasparenza nella home per la batteria al momento non noto grandi differenze in quanto sono sempre sotto dati a pacchetto ho notato una differenza nella tastiera emoji colorate come hangout, per la fluidità a me sembra uguale ma attendi un parere dei più esperti. Il mio commento è a livelli base :D
Per avere l'aggiornamento hai dovuto fare il check o è partito da solo ?
A me non è arrivata la notifica sono andato da aggiornamento software e li ho notato l aggiornamento
Il gel è il launcher di google che si può reperire tramite un apk in rete o nel forum stesso, una volta installato è impostato come home principale avrai più o meno le sembianze del nexus5 però in grandi linee
C'è la discussione apposita stickata sopra
C'è una discussione in rilievo..chiudo