Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniostar
io ho installato il google launcher ed effettivamente il look č quello di nexus 5
ho perņ un altro problema: nella lockscreen le barre rimangono nere...come si puņ fare per rendere trasparenti anche quelle?
per quelle purtroppo google ha deciso di disabilitarle su tutti i nexus tranne che sul 5. se le voi devi fare il root e flashare un file zip che modifica il framework abilitando le barre trasparenti nella lockscreen. Io l'ho fatto e ne vale la pena :)
-
root gia fatto, dove trovo lo zip di cui parli ed una guida per il flash?
grazie
-
Quote:
Miciox98
Per avere kitkat con il look del n5 non devi disinstallare niente, č una feature che si ha solo comprando il nexus 5... Per avere quel look scarica l'apk del google launcher (GEL)
Una volta installata l'apk del GEL se si volesse si puņ tornare al launcher stock ?
-
Quote:
antoniostar
grazie
qui su XDA
[KITKAT] [MOD] Gel | Transparency restored | Hangouts Only | 21 November 2013 - xda-developers
puoi trovare una mOD che installa il GEL e le trasparenze
-
Quote:
antoniostar
grazie
io ho flashato questo: [Flashable Zip] Traslucent Bar for Factory Image - xda-developers che abilita le barre trasparenti nella lockscreen. Per il launcher gel puoi scaricarlo e installarlo a mano ;)
Ps mi raccomando, scarica la versione 16S, altrimenti rischi di mandare in bootloop il telefono
-
Quote:
zanettiilcapitano
per la GEL ho usato questa app dlelo store
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
Ho quindi sbagliato ?
-
Quante paranoie per delle trasparenze nella lockscreen... Comunque per le barre trasparenti nella home basta installare (aggratis) Nova Beta e cambiare lo sfondo...
-
Quote:
zanettiilcapitano
ho flashato questo zip e in pochi secondi barre trasparenti anche nella lockscreen
tutto liscio
-
Quote:
Flip7
Quante paranoie per delle trasparenze nella lockscreen... Comunque per le barre trasparenti nella home basta installare (aggratis) Nova Beta e cambiare lo sfondo...
ti riferisci a me ? o_O
-
ciao
date un occhiata a questo: https://play.google.com/store/apps/d....epic.launcher
dovreste avere gel e le trasparenze