Ho aggiornato da poco ma il launcher e la home sono rimasti quelli vecchi o.o come faccio?
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato da poco ma il launcher e la home sono rimasti quelli vecchi o.o come faccio?
È normale... L'aggiornamento tramite ota mantiene tutte le impostazioni e app ecc. che si avevano prima dell'aggiornamento... Se hai voglia di cambiare cambia normalmente
Quindi devo scaricare l'immagine della nuova versione e installarla da pc?
Dimmi cosa vuoi fare di preciso, vuoi resettare il telefono e reinstallare tutto ?
Ho attualmente la versione 4.4 ma la home e il resto sono rimasti gli stessi, voglio reinstallare tutto per avere kitkat con questo look XDAllegato 91288
Per avere kitkat con il look del n5 non devi disinstallare niente, è una feature che si ha solo comprando il nexus 5... Per avere quel look scarica l'apk del google launcher (GEL)
watch?v=1qcLeqaTLbs (youtube)
qui non sembra xD
Puoi fare come già ti è stato suggerito, o attendere le versioni ufficiali che a breve verranno rilasciate dei launcher Apex o Nova, che ti permetteranno di avere le trasparenze delle barre, previo riavvio.
Poi, se non vuoi attendere, cerca in rete le versioni beta dei programmi sopracitati. :)
io ho installato il google launcher ed effettivamente il look è quello di nexus 5
ho però un altro problema: nella lockscreen le barre rimangono nere...come si può fare per rendere trasparenti anche quelle?
Ragazzi io ho installato google home è la stessa cosa vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App