Visualizzazione stampabile
-
Problema ricarica
Allora posto ancora qui perché il mio non è un problema dell'hardware. il mio n4 ci mette un'eternità a caricarsi e credo di aver trovato il problema. Attaccando il cell al caricabatterie e andando su impostazioni -> batteria in alto mi compare '' in carica (USB) ''. Su dei siti ho letto che dovrebbe esserci scritto AC o una cosa simile se è in ricarica da caricabatterie, è corretto? Se si come posso risolvere il problema? cambio il caricabatterie? Grazie =)
-
Ciao, io con il nexus 4 comprato una settimana fa da stockisti di provenienza UK avevo il problema che la carica della batteria si interrompeva al 91% con il caricabatterie originale con il trasformatore per la nostra rete elettrica. Mi è bastato comprare una multipresa con uscita usb da 1.2A per una spesa di 7.50€ da allora tutto ok. a quanto pare tantissimi caricabatterie provenienti dal UK danno problemi o perchè difettosi o forse non propriamente compatibili con la nostra rete elettrica, cmq al 90% cambiando caricabatterie risolvi. andrebbe bene pure uno con 1A che impiega più tempo per caricare ma si dice che salvaguardi meglio la durata della batteria.
-
E un problema già trattato..fai come ti ha detto lo zio88
Qui chiudo