CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Juice Defender e Android 4.4: problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Angry

    Juice Defender e Android 4.4: problemi WiFi

    Come da titolo, ho JD Ultimate e da quando ho aggiornato ad Android 4.4 la gestione del WiFi non funziona, se la utilizzo il WiFi si blocca su "attivazione..." e per farlo ripartire occorre riavviare il telefono...

    Si spera in qualche aggiornamento di JD, ma temo che sia una speranza inutile, visto che non viene aggiornato da 2 anni... Qualcun altro ha questo problema? Lo avete risolto? Io per adesso ho disabilitato la gestione del WiFi da parte di JD, ma è una bella scocciatura, anche perchè è una app che ho pagato 5€!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io credo che sia un Bug di Android 4.4 !!! ho il tuo stesso problema ... ma non utilizzo Juice defender. In pratica quando succede che torno a casa e attivo il wifi disattivato la rete dati ... il wifi è come se si impallasse e anche se mi fa vedere tutte le reti disponibili non ne vuole sapere di connettersi. Credevo fosse un qualche programma che va in conflitto con la nuova versione di android ... ho reinstallato la factory image da capo e ho incominciato ad attivare disattivare la rete dati per poi attivare il wifi subito dopo ... e la sorpresa! si pianta il wifi. Devon spegnere e riaccendere oppure entrare in modalità aereo e subito uscire ... e cosi il wifi torna a funzionare.
    Ma è un bug a mio avviso gravissimo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Scorzè VE
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema e non penso sia un bug di android ma qualche configurazione del router wifi..lo dico perche' l' altro giorno col wifi di un cliente non mi faceva il problema!!che router avete? Che crittografia usate? Vediamo se insieme risolviamo il problema..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io invece sono abbastanza sicuro che si tratti di un problema con JD, perchè a me da quando ho detto a JD di non gestire il WiFi il problema non si è più presentato, mentre appena lo riattivo subito si incanta... Dicono anche che sia un problema del 4.4 solo su Nexus 4, perchè su Nexus 5 pare funzionare tutto perfettamente, compreso JD.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    FORSE ho risolto! Sembrerebbe che basti togliere l'opzione auto-disabilita nella sezione WiFi e JD riprende a funzionare bene!!!

    EDIT: come non detto, il problema si è ripresentato...
    Ultima modifica di Den87; 30-11-13 alle 11:48

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Usare ancora juice e un po' così ... Già da android 4.3 non serve più

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Usare ancora juice e un po' così ... Già da android 4.3 non serve più
    Su quali basi lo dici? A me permette di far durare decisamente di più la batteria, a prescindere dalla versione di Android.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: devo purtroppo confermare che il problema è JD; ho comprato e installato 2xBattery (molto simile a JD, anche se con un po' meno di controlli) e funziona tutto perfettamente.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Scorzè VE
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento: devo purtroppo confermare che il problema è JD; ho comprato e installato 2xBattery (molto simile a JD, anche se con un po' meno di controlli) e funziona tutto perfettamente.
    Ho provato 2xbattery e il problema si è ripresentato..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io sto usando 2xBattery da ieri e devo dire che il problema si è ripresentato una sola volta (mentre con JD capitava ogni 3 minuti). Probabilmente 2x è più aggiornato x funzionare con KK e quindi funziona bene quasi sempre, mentre JD deve essere aggiornato...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy