CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

autostart nexus4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    autostart nexus4

    Buongiorno a tutti!
    Mi scuso fin da subito nel caso qualcuno avesse già fatto questa domanda ma, credetemi, non riesco a venirne fuori e non riesco a trovare risposta da nessuna parte.
    Da 2 giorni sono un felice proprietario di nexus4, comprato usato già aggioranto a kitkat, sistema operativo che piano piano dovrò imparare a conoscere (anche se l'ho visto abbastanza simile al 4.0 del mio precedente cinafonino)
    Funzione molto utilizzata nel vecchio telefono era l'autoaccensione e autospegnimento a orario da me prestabilito, in modo che il cellulare si accendesse poco prima della sveglia e che potessi dormire tenendolo spento.
    E' possibile che questa funzione non sia presente nel 4.4? Esistono eventuali applicazioni che possano sopperire? Ovviamente a telefono spento questa mattina la sveglia non è partita...

    Grazie 1000 a chiunque riesca a darmi una mano!

    ciao e buona giornata a tutti

    Alberto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di desno365


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albnigro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Mi scuso fin da subito nel caso qualcuno avesse già fatto questa domanda ma, credetemi, non riesco a venirne fuori e non riesco a trovare risposta da nessuna parte.
    Da 2 giorni sono un felice proprietario di nexus4, comprato usato già aggioranto a kitkat, sistema operativo che piano piano dovrò imparare a conoscere (anche se l'ho visto abbastanza simile al 4.0 del mio precedente cinafonino)
    Funzione molto utilizzata nel vecchio telefono era l'autoaccensione e autospegnimento a orario da me prestabilito, in modo che il cellulare si accendesse poco prima della sveglia e che potessi dormire tenendolo spento.
    E' possibile che questa funzione non sia presente nel 4.4? Esistono eventuali applicazioni che possano sopperire? Ovviamente a telefono spento questa mattina la sveglia non è partita...

    Grazie 1000 a chiunque riesca a darmi una mano!

    ciao e buona giornata a tutti

    Alberto
    No, questa funzione nella ROM stock non è presente però credo che ci sia qualche applicazione che con i permessi di root possa farlo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Desno365 x la conferma, certo ci sono rimasto male perché mi sembra di essere tornato all'epoca dell'ideos. Non capisco perché sia stata tolta questa funzione...
    Continuerò a cercare, ma fino ad ora ho trovato solo app che controllano l'autostart di altre app...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di desno365


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albnigro Visualizza il messaggio
    Grazie Desno365 x la conferma, certo ci sono rimasto male perché mi sembra di essere tornato all'epoca dell'ideos. Non capisco perché sia stata tolta questa funzione...
    Continuerò a cercare, ma fino ad ora ho trovato solo app che controllano l'autostart di altre app...
    Se la trovi informami che mi interessa

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio l'app tasker può accendere il telefono.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Nessun terminale android classico supporta questa funzionalita'.Cio' che chiedi e' presente solo su terminali basati su piattaforma mtk quindi la versione android non ha nulla a che vedere con cio'

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Gli stonex sono android 4.2 e prevedono questa funzione.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Puoi anche dare una occhiata qua per vedere che potrebbe essere possibile https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110132
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Piu' che dirti come stanno le cose non so che fare comunque stonex e' semplicemente un comunissimo mtk e l'apk di cui parli sopra x s2 agisce a basso livello mentre il tel e' in carica e funziona solo su s2 con un apposito modulo e cavetto collegato.Ripeto che su nessun device android standard questa funzione e' abilitata semplicemente perche' non vi e' supporto lato hardware
    Sei pregato come da regolamento a editare i messaggi precedenti invece di postare due volte grazie

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il doppio post, la prossima volta modifico il precedente. Chiedo inoltre scusa per la mia ignoranza del termine "comune mtk" che adesso ho guardato su internet ed ho scoperto che vuol dire che è un telefono simile a tutti gli altri android ma usa il processore della mediatek. Per quanto riguarda l's2 non mi ero reso conto che parlassero di modifiche hw ma solo che bastava il cavo di alimentazione in quanto quella app viene eseguita insieme all'app che ricarica la batteria. E quindi chiedo scusa anche per questa mia distrazione.
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy