CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Servizi Exchange Scarica più dati della norma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Servizi Exchange Scarica più dati della norma

    Ciao a tutti ragazzi, non riesco più a venirne a capo..

    Domenica scorsa ho perso 10€ di credito perché Servizi Exchange ha iniziato a scaricare dati a manetta, bruciando i miei tagli della All-In Small 3 dei 250MB settimanali. Il bello è che in teoria ha iniziato a scaricare delle eMail che io neanche ho! Tra WiFi e 3G ha scaricato più di 4GB di dati, che non corrispondono neanche al peso totale delle mie eMail. Credevo di aver risolto cancellando le impostazioni e ripulendo la cache, ho cancellato anche tutte le Mail superflue del mio account e il tutto sembrava esser tornato alla normalità. Nel frattempo sono passato a Wind perché mi dava molto fastidio perdere del credito per questa situazione.

    Oggi, Domenica, come la scorsa, nello stesso posto e, a quanto pare, nella stessa ora, il cellulare ha ripreso con Servizi Exchange scaricando 400MB di roba.. e ora che è connesso in WiFi sta continuando a scaricare schifezze senza senso. Avrò si e no 30 eMail nel mio account poiché ho effettuato la pulizia integrale delle mail superflue. Che possa essere un bug di kitkat dovuto dall'update da 4.3 a 4.4? Il mio amico con Nexus5 non ha nessun problema avendo 4.4 anche lui. Non so più cosa fare, per evitare tutto questo traffico ho limitato i dati in background quando sono in 3G, ma ho la necessità materiale di avere le mail in push..

    E intanto in 2 giorni mi sono già prosciugato 400MB di traffico su un mese, e questo mi fa rabbia perché è vero che superati 1GB non pagherò, però andrò peggio della 56K..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho avuto lo stesso identico problema la settimana scorsa, ho "risolto" impostando la sincronizzazione su mai, ed impostando l'inoltro automatico delle mail su gmail. altrimenti altri hanno optato per un'altra app per le mail...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy