Visualizzazione stampabile
-
Full screen nexus 4
Salve ragazzi, ieri ho letto che si poteva avere il full screen sul nostro nexus 4 seguendo una semplice guida.
Così ho installato lmt e l ho avviato e ho testato che i tasti funzionavano, dopodiché ho avviato full screen toggle e ho cliccato su disable navbar ed ho riavviato.
Ebbene? Non e cambiato nulla.... Ho provato a ripetere il procedimento ma nulla la navbar non scompare...
Io credo che possa dipendere dalla versione di android che è 4.4.
Secondo voi può essere questo oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie in anticipo.
P.S. ho sia il root che il bootloader sbloccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SA_Zeta_SA
Salve ragazzi, ieri ho letto che si poteva avere il full screen sul nostro nexus 4 seguendo una semplice guida.
Così ho installato lmt e l ho avviato e ho testato che i tasti funzionavano, dopodiché ho avviato full screen toggle e ho cliccato su disable navbar ed ho riavviato.
Ebbene? Non e cambiato nulla.... Ho provato a ripetere il procedimento ma nulla la navbar non scompare...
Io credo che possa dipendere dalla versione di android che è 4.4.
Secondo voi può essere questo oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie in anticipo.
P.S. ho sia il root che il bootloader sbloccato.
io per disabilitare i softkeys ho usato gravitybox scaricabile su xda.full screen toogle non funziona su KK e con lmt mi sono trovato male tranne quando avevo JB.
scarica gravitybox molto semplice e intuitivo..:cool:
-
-
Quote:
SA_Zeta_SA
Sisi ho seguito questa guida.
-
Quindi oltre a gravitybox devo installare altri programmi.. E tu con questa sei riuscito a togliere la nav bar e la status bar?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ho rimpicciolito la softkeys e cambiato i colori
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
SA_Zeta_SA
Quindi oltre a gravitybox devo installare altri programmi.. E tu con questa sei riuscito a togliere la nav bar e la status bar?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
io si, ho tolto solo la navbar e lasciato la status ma si può fare tutto ;)
-
Scusate ma se si rimuove la navbar poi come si usano le funzioni dei softkey? Ci sto smanettando ma non trovo il modo per renderli tipo a scomparsa..sapete come si può' fare?
-
Quote:
Stefano915
Scusate ma se si rimuove la navbar poi come si usano le funzioni dei softkey? Ci sto smanettando ma non trovo il modo per renderli tipo a scomparsa..sapete come si può' fare?
scusate mi correggo quello che cercavo di far funzionare era la modalità desktop esteso immersive , ma con gravitybox non funziona almeno a me ...ho raggirato il problema istallando un altro modulo che si chiama "immerse me" e la modalità desktop va alla grande! però spero che risolvano questo su gravitybox cosi tengo attivo solo un modulo!:)
-
Quote:
Stefano915
scusate mi correggo quello che cercavo di far funzionare era la modalità desktop esteso immersive , ma con gravitybox non funziona almeno a me ...ho raggirato il problema istallando un altro modulo che si chiama "immerse me" e la modalità desktop va alla grande! però spero che risolvano questo su gravitybox cosi tengo attivo solo un modulo!:)
In alternativa si può anche usare il pie control, in gravitybox ci sta se non vado errato.