Visualizzazione stampabile
-
allora oggi ho ricevuto una telefonata da cellulare, ha registrato 1:51 minuti ma non si sentiva nulla poi la linea è caduta, ho richiamato io lo stesso numero e questa volta ha registrato bene.....domani sono al lavoro e spero di testarlo per bene......
-
Quote:
Originariamente inviato da
sivinna
allora oggi ho ricevuto una telefonata da cellulare, ha registrato 1:51 minuti ma non si sentiva nulla poi la linea è caduta, ho richiamato io lo stesso numero e questa volta ha registrato bene.....domani sono al lavoro e spero di testarlo per bene......
Io ho lo stesso problema, a volte non registra, a volte regitra male con la voce dell'interlocutore che ha alti e bassi, a volte registra bene.
Posso dire questo dopo aver fatto molte telefonate al numero del mio operatore per sapere il credito, basta registrare 10-20 secondi e poi riascoltarla.
Non riesco a capire, perchè da quello che si legge sulla discussione ufficiale su xda sembra che a tutti funzioni alla perfezione, ma io continuo avere questi problemi.
Nella vecchia installazione della rom stock pensavo che dipendesse dal fatto avevo fatto molte prove tra installazioni e disinstallazione e magari qualche file rimasto ne provocava questi malfunzionamenti, allora ho deciso di riflashare tutta la rom stock e di fare una installazione ''pulita'' di call recorder, ma continua a funzionare male.
Ora sto provando la rom stock con franco kernel ma non è cambiato niente, continuerò a fare dei test per qualche giorno poi proverò la slimkat.
Statinsky, tu con la slimkat fino ad oggi hai notato qualche malfunzionamento?
Grazie!
-
con la slimkat tutto liscio finora. Non perde un colpo
-
Quote:
statinsky
con la slimkat tutto liscio finora. Non perde un colpo
Ciao usi ART o Dalvik perchè a me con l'ultima Slimkat e kernel standard non funziona.
-
Ho installato l ultima versione un ora fa. Ti faccio sapere a breve
-
Per ora ho provato con quattro telefonate tramite registrazione con caf. Nessun problema. Non ho provato con kernel visto che funziona bene via caf
-
Quote:
statinsky
Per ora ho provato con quattro telefonate tramite registrazione con caf. Nessun problema. Non ho provato con kernel visto che funziona bene via caf
Reinstallato la ROM adesso via CAF funziona, prima non funzionava ne con alsa e nemmeno con caf.
Grazie per la verifica.
-
Perfetto, meglio cosi. Con slimkat il cat funziona, hai provato la registrazione via root?
-
Forse all'inizio ho gridato "evviva" troppo presto, purtroppo mi va in palla il telefono e registra metà delle delle telefonate, sembra peggiori giorno per giorno.Ho l'impressione che ciò avvenga quando il segnale è debole, quindi la registrazione fallisce e mi crascia il cellulare.Cosa mi suggerite di tentare?
-
Io non ho ancora aggiornato alla alpha 5 di call recorder perché ci sono ancora dei pareri discordanti. Installa la alpha 4
-
-
Strana questa Cosa però.. Può essere che di è incasinato qualcosa con altre App? Se andava prima deve andare adesso. Io proverei a resettare e nstallare solo call recorder
-
Quote:
statinsky
Perfetto, meglio cosi. Con slimkat il cat funziona, hai provato la registrazione via root?
Cosa intendi per via root? Tutte le modalità tranne la prima (standard API) lo richiedono.
-
Ci sono quattro modalità di registrazione nelle impostazioni della App. Non ho mai provato l importazione kernel. Ho scritto root al posto di kernel per sbaglio
-
Quote:
statinsky
Strana questa Cosa però.. Può essere che di è incasinato qualcosa con altre App? Se andava prima deve andare adesso. Io proverei a resettare e nstallare solo call recorder
Scusa intendi per "resettare" cancellare solo Call Recorder, non tutto il cell. vero? poi reinstallo l'app. confermi?
-
Quote:
statinsky
Io non ho ancora aggiornato alla alpha 5 di call recorder perché ci sono ancora dei pareri discordanti. Installa la alpha 4
Io ho installato la alpha 05 e continua a non funzionarmi proprio come la alpha 04.
In pratica vengono registrate con un buon volume solo alcune telefonate direi un 50% il restante si sente male e la voce dell'interlocutore ha alti e bassi.
Speravo che venisse risolto con questa nuova alpha ma purtroppo non è successo.
La cosa strana però è che c'è molta gente nella discussione su xda che dice che gli funziona bene sul nexus 4, sia la alpha 04, sia la alpa 05, anche se su questa alcuni si sono lamentati.
Non riesco a trovare una spiegazione logica a questi malfunzionamenti.
-
Ho appena installato la alpha5 e sto facendo dei test registrando in mp3. La prima telefonata è andata bene vediamo le prossime. Ovviamente registrazione in CAF
-
ho dato anch'io una sbirciatina in XDA e ho letto che anche ad alcuni di loro la alpha 4 si blocca e la 5 è ancora meno stabile.Ora provo anch'io la alpha 5 e vediamo come la và.
installata confermo registrazione in mp3, la prima va a vuoto...ora manca la prova sul campo....
Vi aggiorno, prima telefonata seria, e non alla Tim, telefono impallato, sia in entrata che in uscita. Ho rimesso la Alpha 4
-
Per ora con la 5 la registrazione mp3 funziona bene, ho fatto 6 telefonate senza problemi. Talvolta però la app crasha. Non è stabile per nulla
-
ho rimesso la Alpha 5 perchè la 4 mi dava più problemi,stranamente. In questa ultima settimana però ho notato una cosa,ora non datemi del paranoico, tutti gli amici che mi chiamano con l'Iphone mi mandano in crasch il cellurare, al contrario gli altri che hanno uno smarphone android registro senza problemi,questo in entrata,mentre se chiamo io non riscontro inconvenienti.....se avete la cortesia di prestare attenzione anche voi a questa anomalia ed eventualmente confermare o smentire...grazie.
-
Quote:
sivinna
ho rimesso la Alpha 5 perchè la 4 mi dava più problemi,stranamente. In questa ultima settimana però ho notato una cosa,ora non datemi del paranoico, tutti gli amici che mi chiamano con l'Iphone mi mandano in crasch il cellurare, al contrario gli altri che hanno uno smarphone android registro senza problemi,questo in entrata,mentre se chiamo io non riscontro inconvenienti.....se avete la cortesia di prestare attenzione anche voi a questa anomalia ed eventualmente confermare o smentire...grazie.
Io non ho notato questa cosa, anzi posso dirti che nonostante io riscontri dei problemi nelle registrazioni di alcune chiamate, cheo gni tano vengono registrate male, come se fosse impostato standard api come metodo di registrazione, quelle ricevute da iphone me le ha sempre registrate bene...
Nessuno riscontra il mio stesso problema?
-
Ragazzi io con la 6 registro molto bene, le riascolto sempre le chiamate e non ho riscontrato problemi su rom Slimkat e nuovo kernel, registrazione con caf. Quello che manca è una registrazione direttamente in mp3 e poi sarebbe perfetto.
-
e' uscita la alpha 7 per il nexus 4 , ora la provo poi vi dico
Due giorni e nessun problema, registra tutto in wav e mp3
-
Riesci a registrare direttamente in mp3 o devi fare la conversione?
-
Personalmente registro chiamate in entrata ed uscita attraverso un sistema di reindirizzamento VoIP, e funziona perfettamente. C'è da perdere 10 minuti per una configurazione piuttosto semplice. Se a qualcuno interessa posto una guida, senno'... tengo per me ;)
Testato con stock e CM.
-
Quote:
statinsky
Riesci a registrare direttamente in mp3 o devi fare la conversione?
registro automaticamente in mp3 senza problemi, mai un blocco, per me ci siamo
-
Quote:
masvil
Personalmente registro chiamate in entrata ed uscita attraverso un sistema di reindirizzamento VoIP, e funziona perfettamente. C'è da perdere 10 minuti per una configurazione piuttosto semplice. Se a qualcuno interessa posto una guida, senno'... tengo per me ;)
Testato con stock e CM.
Ciao, si io sono molto interessato a conoscere il metodo che utilizzi.
Con call recorder continuo ad avere registrazioni distorte e lo sviluppatore mi ha risposto che è dovuto alla cattiva ricezione del dispositivo, non è dovuto a quello perchè ottengo cattive registrazioni anche con il massimo delle tacche.
-
Versione 7. Funziona molto bene ma riscontro I soliti problemi con la conversione in mp3 e non si riesce a registrare direttamente in mp3. Attendiamo una nuova versione che risolva il problema. A parte questo la App funziona egregiamente
-
Ragazzi mi spiace, io lo uso da una settimana in Mp3 e mai avuto un blocco,registrazioni sempre perfette...sarà cu-lo
-
Call Recorder beta 9 funziona alla grande sul mio piccolo.
Hm, vedo che ha venduto 10.000-50.000 copie a € 9.95. Non male per un'app del genere.
-
Quote:
masvil
Call Recorder beta 9 funziona alla grande sul mio piccolo.
Hm, vedo che ha venduto 10.000-50.000 copie a € 9.95. Non male per un'app del genere.
Ciao, posso chiederti quale è il metodo di registrazione con reindirizzazione voip di cui parlavi?
Grazie!
-
Quote:
jnanii
Ciao, si io sono molto interessato a conoscere il metodo che utilizzi.
OK, prossimo weekend prendo carta e penna.
-
È uscita la nuova versione Alpha 11 stando alle parole dello sviluppatore dovrebbe essere l'ultima definitiva
-
Quindi niente più beta, ci tocca comprarla..
-
Ho capito quale era la causa del malfunzionamento che riscontravo, si verificava solo se disabilitavo il ritardo tra l'inzio della telefonata e l'inizio della registrazione.
Ho scoperto che lasciandolo come stava, di default a 5 secondi, le registrazioni venivano eseguite correttamente.
L'ho detto allo sviluppatore e nelle ultime 2 beta il problema era risolto.
L'ultima beta che ho installato, la 13 è valida fino alla fine di marzo, poi ci toccherà comprarla, il prezzo è alto però consideriamo anche che è l'unica che funziona ed è anche molto supportato con lo sviluppatore facile da contattare e che segue le indicazioni per migliorarla...
-
Io nell ultima versione ho riscontrato problemi nel registrare chiamate in uscita in mp3. Le chiamate in entrata invece vanno molto bene. Se il programma continua a andare così, 9€ se li merita
-
io alla fine per il mio s3 mini non trovo un'app che funziona!
-
l'ho trovata *_* si chiama call recorder ha un tondino verde con dentro il disegno di un microfono bianco viene 9.90 però nella descrizione c'è anche la versione gratis (trial)
e per alcuni giorni la puoi usare, poi devi passare a quella a pagamento è della skvalex
-
Buonasera a tutti, ho acquistato questa applicazione Call Recorder di skvalex, fin quando ho avuto android 4.4.4 andava tutto bene e registrava perfettamente ma ora che ho android 5.0 Lollipop, registra con audio bassissimo, ovviamente uso la modalità senza Root in quanto fare il root annullerebbe gli aggiornamenti OTA in android 5.0. A qualcuno succede la stessa cosa? in pratica registra sempre con volume basso, ho provato tutte le modalità tranne quelle Root.
-
Quote:
AlexGame
Buonasera a tutti, ho acquistato questa applicazione
Call Recorder di skvalex, fin quando ho avuto android 4.4.4 andava tutto bene e registrava perfettamente ma ora che ho android 5.0 Lollipop, registra con audio bassissimo, ovviamente uso la modalità senza Root in quanto fare il root annullerebbe gli aggiornamenti OTA in android 5.0. A qualcuno succede la stessa cosa? in pratica registra sempre con volume basso, ho provato tutte le modalità tranne quelle Root.
Se fai il root ma non cambi la recovery stock gli aggiornamenti OTA li ricevi comunque