CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Visualizzare SOLO contatti SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Visualizzare SOLO contatti SIM

    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il mio nuovo Nexus 4 e l'ho subito aggiornato ad Android 4.4.2.
    Ho fatto la sostituzione della Sim normale con una Micro Sim e fin qua tutto ok...
    Google mi ha importato correttamente tutti i contatti precedentemente salvati, e ho utilizzato questa app https://play.google.com/store/apps/d....shao.Copy2SIM per spostare i contatti dal telefono alla Micro SIm.
    La mia necessità è quella di vedere nell'elenco "Persone" solo i contatti salvati sulla Sim, non mi interessa niente vedere indirizzi email...
    Ho provato a cambiare la visualizzazione nelle impostazioni della rubrica, ma niente....
    Come posso fare?
    Grazie a tutti.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gismo84


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non si possono visualizzare i contatti della scheda Sim,li devi importare nell'account di google e li visualizzi tutto.Altrimenti se non ti interessano indirizzi email e altro,cancella tutti i contatti dall'account google,importali dalla sim e poi risincronizza,per fare una cosa più pulita li puoi cancellare direttamente dal pc facendo il log-in da gmail.
    spero di essere stato chiaro!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di sirlillo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    NEXUS 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi accodo... Invece per visualizzare solo i contatti con numeri di tel e non anche le email?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Trovo una stron**ta questa sincronizzazione automatica da parte di Google alla prima accensione del telefono, è tutto troppo automatico e tutto viene effettuato senza chiedere autorizzazione dall' utente. Per vedere se il vostro telefono ha sincronizzato qualcosa che non volevate, andate qua: https://www.google.com/settings/dashboard?hl=it
    e andate nelle sezioni interessate (es. contatti) e cancellate quello che non vi interessa. L'unica operazione possibile con la SIM, è l'esportazione dei contatti da quest' ultima, non si può fare altro quindi, a meno che i contatti non si trovino sulla memoria interna, non si possono visualizzare.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy