Visualizzazione stampabile
-
DSP Manager Nexus 4
Salve a tutti :-D mi è stato chiesto di riproporre qui il mio quesito perchè la precedente sezione non era la più appropriata
per farla breve ho installato una custom ROM e ho trovato tra le app preinstallate DSP Manager, che so essere abbastanza famoso perchè si trova anche sulle CyanogenMod , però non ho assolutamente idea di come settarlo per ottimizzare l'audio del Nexus 4: mi servirebbero dei consigli sia sull'altoparlante che sulle cuffie.
Grazie!
-
Non c'è un modo giusto di settarlo..dipende da che tipo di musica ascolti, da quali toni vuoi accentuare/diminuire in base ai tuoi gusti, dagli auricolari che usi..prova,prova e riprova varie configurazioni finché non trovi quella che ti soddisfa
-
Quoto in pieno xehon, secondo me dipende tutto da che musica ascolti e dalle cuffie, credimi, ci si fa miracoli, rendi discrete delle cuffie terribili. Sai dirci di più sul tuo genere e le cuffie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marconix
Quoto in pieno xehon, secondo me dipende tutto da che musica ascolti e dalle cuffie, credimi, ci si fa miracoli, rendi discrete delle cuffie terribili. Sai dirci di più sul tuo genere e le cuffie?
Beh io ascolto musica più o meno di ogni genere, dal rap alla musica d'autore al pop; le cuffie che utilizzo sono quelle in ear contenute nella confezione francese del Nexus 4 ma volevo settare anche l'altoparlante così da amplificare magari il volume in uscita che, come sappiamo, non è altissimo ^_^