CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

DSP Manager Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    KomixX
    Guest
    Predefinito

    DSP Manager Nexus 4

    Salve a tutti :-D mi è stato chiesto di riproporre qui il mio quesito perchè la precedente sezione non era la più appropriata
    per farla breve ho installato una custom ROM e ho trovato tra le app preinstallate DSP Manager, che so essere abbastanza famoso perchè si trova anche sulle CyanogenMod , però non ho assolutamente idea di come settarlo per ottimizzare l'audio del Nexus 4: mi servirebbero dei consigli sia sull'altoparlante che sulle cuffie.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Non c'è un modo giusto di settarlo..dipende da che tipo di musica ascolti, da quali toni vuoi accentuare/diminuire in base ai tuoi gusti, dagli auricolari che usi..prova,prova e riprova varie configurazioni finché non trovi quella che ti soddisfa
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno xehon, secondo me dipende tutto da che musica ascolti e dalle cuffie, credimi, ci si fa miracoli, rendi discrete delle cuffie terribili. Sai dirci di più sul tuo genere e le cuffie?

  5. #4
    KomixX
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marconix Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno xehon, secondo me dipende tutto da che musica ascolti e dalle cuffie, credimi, ci si fa miracoli, rendi discrete delle cuffie terribili. Sai dirci di più sul tuo genere e le cuffie?
    Beh io ascolto musica più o meno di ogni genere, dal rap alla musica d'autore al pop; le cuffie che utilizzo sono quelle in ear contenute nella confezione francese del Nexus 4 ma volevo settare anche l'altoparlante così da amplificare magari il volume in uscita che, come sappiamo, non è altissimo ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy