Originariamente inviato da
bya
Grazie per la tua risposta (molte grazie!).
Ok, chiedo venia, non mi ero accorto della sezione SOS, chiedo ad un admin di voler spostare la discussione...
Ho provato a fare come mi hai detto, cioè ho scelto Flash Stock + Unroot con l'opzione Soft-Bricked/Bootloop selezionata.
Il toolkit di wugfresh mi dice questo:
sending 'bootloader' (2201 KB)
OKAY [0,141s]
writing 'bootloader' ...
OKAY [0,250s]
finished. total time: 0,391s
rebooting into bootloader...
OKAY [0.000s]
finished. total time 0.000s
[waiting for device]
a questo punto il cellulare si riavvia, ma non è che arriva da qualche parte, ritorna semplicemente in loop... allora io premo il tasto volume giù due volte e lui ritorna prono in modalità fastboot, in questo modo il toolkit lo vede di nuovo e continua come se niente fosse...
sending 'radio' [54321 KB]...
OKAY [3.344s]
mi pare gran dura che mandi 52 mega circa in 3 secondi...
writing 'radio'...
OKAY [2.688s]
finished. total time: 6.031s
rebooting into bootloader
OKAY [0.000s]
finished. total time: 0.000s
[waiting for device]
a questo punto COME PRIMA il cellulare si riavvia, ma non è che arriva da qualche parte, ritorna semplicemente in loop... allora io premo il tasto volume giù due volte e lui ritorna prono in modalità fastboot, in questo modo il toolkit lo vede di nuovo e continua come se niente fosse, COME PRIMA...
di nuovo procede con l'invio del 'boot', di nuovo il "rebooting into bootloader" non fa che provocare di nuovo la già ben
nota fase di boot loop... la stessa cosa viene fatta per il 'recovery'...
Quindi passa a system, che invece pare venga inviato correttamente (570670KB in pochissimo tempo però...), ma ritorna di nuovo in boot loop... allora premo daccapo il volume down... passa a 'userdata', finito questo daccapo bootloop... ma appare la scritta "it may appear to be boot looping; just wait" ed io wait(o)...
Ma niente, continua così...