Ciao ragazzi, non mi sono presentato nella sezione apposita perchè non sono bravo in queste cose, e spero che questo ciao ragazzi basta visto che sono abbastanza scazzato al momento e ho bisogno di chiedere il parere a qualcuno che ne sa molto ma molto più di me, faccio un piccolo riassunto del problema:
Ieri la mia ragazza mi ha regalato un Nexus 4, tutto contento lo metto a caricare full +2-4 ore come avrei ponderato di fare per i primi cicli di ricarica.
Lo accendo la sera sul tardi, tutto perfetto, il telefono stupendo, molto soddisfatto, dopo un pò che ci smanetto decido di provare le cuffie e inserisco delle normalissime e sottolineo normalissime cuffie, ascolto un pò di musica per 5 min, ed ecco insorgere il problema:
Appare sullo schermo una linea verticale molto sottile, che sembra partire giusto dall'attacco delle cuffie fino a fondo display, di colore viola, che si vede moltissimo con sfondi bianchi e meno con sfondi scuri o neri, e già qui mi sale la scimmia, ma ero stanco morto, lo blocco e mi metto a dormire.. La mattina lo sblocco e magia sembra essere tornato tutto apposto, però ovviamente decido di provare di nuovo a inserire, questa volta un altro paio di cuffie, per vedere se effettivamente il problema era risolto, di fatto dopo circa 1 ora dall'utilizzo (di cui solo 20 con cuffie) la linea è tornata, e questa volta sembra non se ne voglia andare più, ho provato di tutto app per controllare se i pixel erano bruciati, ho aggiornato il device alla 4.4.2 perchè ho detto magari sarà qualche strano bug visto che i pixel cmq funzionano, la linea "lampeggia diciamo", e ora sono seccatissimo e non so come agire:
1) Purtroppo la mia ragazza lo ha comprato in negozie, che è anche lontano visto che si trova dove va lei all'università e comunque è passata la settimana di "test" che di solito danno per riportarlo indietro, e qua primo scazzo..
2) Non so se mi convenga andare in negozio oppure contattare l'assistenza clienti LG e mandarlo in garanzia..
3) Non so se ci sia un modo per sistemare la cosa ma probabilmente è il display, fine, premetto che ho già provato a fare uno screenshot e nello screen ovviamente la linea non appare.. insomma davvero non so come agire
Scusate se mi sono dilungato a morire ma volevo fornire più info possibili, sopratutto su come agire riguardo la garanzia, grazie in anticipo e ancora buone festività a tutti =)