CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Volume basso con gli auricolari (ma con spotify no!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volume basso con gli auricolari (ma con spotify no!)

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il volume della musica, uso degli auricolari in-ear economici (akg gk309) e il google play music.
    Cercando in rete ho visto che sembra un problema comune.
    Non volendo fare il root mi stavo rassegnando a usarlo così, anche se in luoghi rumorosi o affollati l'ascolto non è certo il massimo.
    L'altro giorno però ho scaricato Spotify, dato che adesso è free anche su mobile, e il volume è perfetto! Ho dovuto anche abbassarlo per non forarmi i timpani.

    Questo dovrebbe escludere che siano gli auricolari, o anche che sia il nexus. Ma non credo dipenda dal player (anche con poweramp è uguale, poi si, si può amplificare di più ma viene distorto). Da cosa può dipendere allora?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io farei un ripristino di fabbrica...oppure vai nel menù impostazioni pulisci la cache e termina play music. Riavvia il tutto.Il software è creato da persone, gli errori, per come la vedo io è sempre possibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy