Visualizzazione stampabile
-
cmq io dopo il flash della rom stock 4.4.2, + unroot, non ho eseguito il relock del bootloader tramite il tasto oem lock presente in NRT, ma non credo cambi nulla se riblocco il bootloader o meno, visto che già nel bootloader continua a vedermi una memoria di 8GB, o mi sbaglio? bootloader bloccato o no, la memoria rilevata è sempre la stessa, non è che si dimezza o raddoppia se il boatloader e bloccato o meno..??
-
Ma non è che magari il tuo è un nexus 8gb?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Comincio a dubitare pure io, ma ricordo bene, che quando l'ho comprato e fino a poco tempo fa.. Visualizzavo in impostazioni memoria 16 gb..nel bootloader non avevo mai controllato prima di avere il problema..del quale mi sono accorto guardando lo spazio di memoria con link2sd. Esiste qualche altra cosa che mi permette di distinguere il modello 16 gb dal 8gb? Forse che quando l'ho comprato un qualche modding ne faceva vedere 16 su un modello 8 sul nativo android 4.3? Non so più cosa pensare.. Fuori non li distingue nulla apparentemente.. Nel sw? Che so.. Kernel diverso..firmware..build..bootloader?
-
sulla scatola non dovrebbe esserci un codice a barre con imei e tutto il resto dove è anche indicata la versione del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidevi82
sulla scatola non dovrebbe esserci un codice a barre con imei e tutto il resto dove è anche indicata la versione del telefono?
Ciao anche a me stesso problema! Ho anche seguito tutti i passaggi! da 16gb sono tornati i canonici 5,67..
Avevo risolto in passato facendo il ripristino impostazioni di fabbrica ma ora dopo aver ripristinato la stock, ecco tornati i 5,67 gb..
Ce qualche altra soluzione?
Grazie