CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema batteria nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di orion97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    problema batteria nexus 4

    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il play services alla 4.1.31 del mio nexus 4 la durata della batteria è durata drasticamente! Premetto che ho tutto stock e ho sempre avuto tutto stock e ho sempre fatto lo stesso uso sia prima e sia dopo l'aggiornamento e da quando ho aggiornato faccio 1h e 30 min di schermo acceso, proprio quando disattivo internet e utilizzo il wifi arrivo anche a 2h, ma 2h è stato il massimo che sono riuscito a fare, mentre prima facevo tranquillamente le 3h e 30 min, a volte anche 4h! ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del play services e a installare quello che avevo prima, ma niente, la batteria ha sempre questo comportamento anomalo! ho anche fatto un ripristino dei dati di fabbrica, ma niente! e ho anche notato che quando lascio il telefono a caricare la notte (come ho sempre fatto) la mattina mi sveglio e lo trovo al 100%, ma appena lo stacco dalla carica scende al 96% o 93%, e delle volte lo trovo al 96% o 95% appena mi sveglio, mentre prima era sempre al 100%! quindi vi chiedo una mano, perchè non riesco neanche ad arrivare al pomeriggio che già è morta la batteria, prima invece arrivavo benissimo alle 10 di sera!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    C'è un thread per parlare di questo argomento https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242674
    [THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi
    Ed in prima pagina trovi il link per la calibrazione per risolvere il problema della percentuale.chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy