Visualizzazione stampabile
-
Errore fotocamera
Ciao a tutti, da qualche giorno avviando la fotocamera ho un messaggio di errore e non posso utilizzarla.ho provato a disinstallare l'applicazione fotocamera di Google e rimetterla, ma da sempre lo stesso errore anche con camera mx, che posso fare? Ho android 4.4.2 stock con root e bootloader sbloccato. http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/yrepate9.jpg
-
Nessun può essere di aiuto?
-
Hai provato a fare un restore alle impostazioni di fabbrica?
-
Sono anch'io nelle stesse condizioni e con lo stesso problema.. Nessuna idea che non comporti resettare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo93
Sono anch'io nelle stesse condizioni e con lo stesso problema.. Nessuna idea che non comporti resettare il telefono?
Se vai in impostazioni-app-fotocamera e cancelli i dati cambia qualcosa? altrimenti credo che il reset sia l'alternativa più indolore
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Se vai in impostazioni-app-fotocamera e cancelli i dati cambia qualcosa? altrimenti credo che il reset sia l'alternativa più indolore
Eh si, ho provato a cancellare sia dati che cache ma non è cambiato nulla.. Vabbè vorrà dire che appena avrò tempo e voglia mi metterò lì a resettarlo..
-
Scusate l'assenza, io avevo provato anche a disinstallare la fotocamera android con titanium ed installare altre. Ma non era cambiato niente, quando un giorno senza motivo a ripreso a funzionare.
Comunque ora ho caricato un altra rom e non ho più avuto problemi
-
Non so se il problema è stato risolto, ma trattandosi di installazione rom, la sezione adatta sarebbe stata la sottosezione modding ;)