Ciao a tutti é la prima volta che apro una discussione perche per fortuna fino ad adesso non ho mai avuto nessun problema, e spero di aver postato bene la domandaL'altro giorno per caso avvicinando il mio nexus 4 all'orecchio ho notato che produce come uno scricchiolio intermittente all'interno, Il suono lo percepisco appoggiando l'orecchio sullo schermo all'altezza dell'altoparlante, non so se lo abbia sempre fatto e me ne sono accorto solo ora.. Pero bo, secondo voi cosa puo essere? posso stare tranquillo? Io ho pensato che la causa dello scricchiolio potesse essere la cpu..

LinkBack URL
About LinkBacks
L'altro giorno per caso avvicinando il mio nexus 4 all'orecchio ho notato che produce come uno scricchiolio intermittente all'interno, Il suono lo percepisco appoggiando l'orecchio sullo schermo all'altezza dell'altoparlante, non so se lo abbia sempre fatto e me ne sono accorto solo ora.. Pero bo, secondo voi cosa puo essere? posso stare tranquillo? Io ho pensato che la causa dello scricchiolio potesse essere la cpu..