Ciao, oggi ho rootato e installato la cm 11 e tutto OK unico neo è che ora l'unico modo per far apparire il device in risorse del PC é attivare l'usb debug qualche aiuto?
P.s ho usato il toolkit se può servire
Visualizzazione stampabile
Ciao, oggi ho rootato e installato la cm 11 e tutto OK unico neo è che ora l'unico modo per far apparire il device in risorse del PC é attivare l'usb debug qualche aiuto?
P.s ho usato il toolkit se può servire
Col debug attivi il PC ti riconosce solo l'adb o anche mtp?
PS : l'mtp è attivo?
Dipende anche dal sistema operativo... Ti faccio un esempio io ho un galaxy nexus e ho installato i miei driver con il toolkit... E il nexus 5 di mio fratello non era visibile.... Poi ho reinstallato il sistema e adesso funziona tutto...
Ehm mtp? Io ero rimasto al fatto che una volta installati i driver adb
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non bisognava fare altro scusate se ho diviso la risposta
Già che ci sono vi chiedo yna cosa,dato che ci sono pareri contrastanti .. Se mando il cell in garanzia posso mandarlo moddato con rom kernel boot sbloccato etc o devo farlo tornare stock?
Per abilitare l'mtp (lo scambio dati multimediali)
Vai in impostazioni/memoria/premi i 3 puntini /connessione computer usb/mtp
Se è già abilitato hai un problema di driver.. Usa il toolkit per disinstallare i vecchi driver e reinstallali da capo.
Devi riportare tutto stock ma qui sei OT
Se hai ancora problemi di modding di questo tipo usa il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Qui chiudo