CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Schermo del LG Google Nexus 4 come se fosse spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo del LG Google Nexus 4 come se fosse spento

    allora ragazzi non mi pare di avere gia notato altre discussioni come questa perciò ne apro una nuova.
    Il mio nexus 4 ha un problema, funziona ma lo schermo(da quando ho abbassato la luminosita dopo averla messa al massimo) si è spento. il telefono è come se funzionasse perchè quando alzo e abbasso il volume con i tasti del volume gli altoparlanti fanno i suoni dell'indicazione del livello di volume della suoneria. A qualcunaltro è capitato questo problema? Mi consigliate di ripristinarlo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Prova a riavviare.


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerro96 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi non mi pare di avere gia notato altre discussioni come questa perciò ne apro una nuova.
    Il mio nexus 4 ha un problema, funziona ma lo schermo(da quando ho abbassato la luminosita dopo averla messa al massimo) si è spento. il telefono è come se funzionasse perchè quando alzo e abbasso il volume con i tasti del volume gli altoparlanti fanno i suoni dell'indicazione del livello di volume della suoneria. A qualcunaltro è capitato questo problema? Mi consigliate di ripristinarlo?
    Non è che per caso hai toccato qualche parametro del kernel che gestisce il display? In ogni caso, per escludere un problema di tipo hardware io lo farei un ripristino.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy