[INFO] impostazioni Batteria Lg Nexus 4
Salve a tutti!
Sono da poco, possessore di uno smartphone (LG Nexus 4) e volevo porvi alcune domande, a cui non saprei darmi una risposta.
Se vado su Impostazioni ---> Batteria ---> trovo due sistemi: uno sistema operativo android, e l'altro sistema android. Ma è normale? E, che cosa cambia uno, dall'altro?
Io ho montato una ROM (CyanogenMOD 11.0 M3 Snapshot), e noto che qualche volta la % della batteria, mi va giù direttamente di 2%, e non di 1%, a cosa può essere dovuta questa causa, succede anche a voi?
Un'ultima cosa che volevo chiedervi era, che ho ordinato da ebay una batteria esterna da 10400 mAh (BATTERIA ESTERNA 10400mAh NERO per LG Google Nexus 4 16GB / 5 D821 | eBay) secondo voi questa è buona, e sopratutto una volta messa a caricare tramite cellulare, si può tranquillamente togliere quando arriva al 100%, o devo lasciare il tutto attaccato?
Una volta che ha finito la carica, per scaricarsi usa l'amperaggio della batteria interna, o esterna?
Un'ultima cosa, questi 10400 mAh di potenza, servono per ricaricare il telefono in modo veloce, o per fare più cicli di ricarica?
Grazie per tutte le eventuali risposte che mi darete, e in quanto da poco possessore di uno smartphone volevo capirci un pò di più!
Grazie, buona giornata.