Beh se hai già provato varie ROM kernel
Ecc... Non credo che sia il sistema
Provata la rastakat.. volendo partire da installazione pulita, premetto che NON MI FUNZIONA IL NEXUS ROOT TOOLKIT E NON RIESCO A METTERE LA ROM STOCK QUINDI, per cancellare tutti i dati TRANNE LA ROM cosa potrei fare? con il galaxy s plus era facile perche facevo tutti i wipe, ma col problema che non va il toolkit non posso flashare la stock..
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
1) calmatevi
2) se c'è da far richiami lo si fa fare ai moderatori, segnalando.
3) non c'era nulla di che in quello che ha scritto, Evitiamo l'eccessivo bigottismo, che non va bene così come l'offesa.
Cancello.
@thomas
Invece del toolkit usa adb, meno casini e più soddisfazioni
Don't be a n00b, be a newbie.
Thomas90 (03-03-14)
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Ciao,
come in tutte le cose, anche con il Nexus 4 ci sono molti pareri personali a dir poco discordanti.
Sei liberissimo di cambiare terminale, ma vorrei comunque buttar lì un paio di cose:
- s plus e nexus 4 con problemi di ricezione: mai pensato che sia la tua zona?
- batteria che dura poco: se hai problemi di ricezione è normale (fino ad un certo punto). Quando stavo in inghilterra ho toccato punte negative di 6 ore di batteria totali. Sono tornato in Italia e problema risolto.
- una batteria che ti dura pochi mesi, al 90% è una cinesata. Oppure tu usi il cellulare in modo abominevole. Opprue sei stato sfortunato e hai preso un'altra batteria fallata.
- se il motorino della vibrazione non andava, non è stata una buona idea aprirselo e sistemarselo da solo. Per quanto sia uno strapacco colossale, mille volte meglio appoggiarsi alla garanzia.
- onestamente a me vien da pensare che il tuo nexus 4 sia proprio nato sotto una cattiva stella. Io ti consiglierei, oltre a cambiar Rom, anche un cambio di compagnia telefonica.
Ti auguro di risolvere i tuoi problemi.
Al momento il mio Nexus 4, con 3 mesi di vita, è perfetto e sino ad ora non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai menzionato tu.
Mi spiace per la tua esperienza ma non capisco perché non lo hai mandato in assistenza decidendo di far tutto da solo.
Così in un colpo ti sei giocato:
1 La garanzia che hai (profumatamente) PAGATO al momento dell'acquisto.
2 non hai avuto la certezza d'utilizzar parti originali.
3 non hai fatto analizzare il problema a gente pagata per prestarti assistenza gratuita che, magari, scovava qualche difetto.
Per carità, puoi aver acquistato un prodotto con difetti di fabbricazione che, voglio ricordare, è l'UNICO motivo per il quale esiste la GARANZIA di 2 anni.. ma di certo tu ci metti del tuo per trasformare, una cattiva esperienza, in PESSIMA.
P.S.
Per punizione fammi venti trazioni.
CIAWA
Ultima modifica di Balthasar85; 04-03-14 alle 14:44
Le mie Recensioni nel forum:
Cover Ringke Fusion - Nexus 4
Trattamento Crystalusion - Liquid Screen Glass Protector
@maxss83 prima di tutto sei hai qualcosa da dire, come da regolamento, lo devi fare via PM. secondo il messaggio è stato modificato subito, controlla meglio prima di far certe sparate, gli screenshot vecchi non sono ammessi, non siamo mica su pontifex. Detto questo altri ot nella discussione verranno sanzionati. Saluti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di dell; 05-03-14 alle 06:31
Don't be a n00b, be a newbie.