-
Tasto power nexus 4 poco reattivo
Ciao ragazzi da qualche giorno il tasto power del mio nexus 4 fa i capricci, il problema è che quando provo a sbloccarlo premo il tasto power e non succede nulla, devo premerlo circa 3/4 volte per aver la schermata di sbocco, dalla recovery ho fatto un key test per veder se magari era il tasto che non funzionava ma il tasto funziona bene e anche premendolo piano mi da il segnale. Sapete cosa può essere il problema? Ho il franco kernel con ROM stock, ho provato diverse ROM e kernel vari e più o meno il problema c'è sempre...
-
-
-
Baby Droid
Prova con la carbon ROM a risvegliare il telefono tramite tasti del volume prova così giusto per capire meglio poi attendi gli esperti 😉
-
-
Senior Droid
Per togliere il dubbio io farei un backup e poi piallerei tutto con rom stock e proverei. Se con la stock va bene vuol dire che c'è qualcosa che non va nell'attuale situazione. Quindi ti comporti di conseguenza. Ma può essere che qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema e sa già come risolvere, a me non è mai capitato. Se hai escluso il dubbio sulla funzionalità hardware deve essere per forza software.
-
-
Androidiani Power User
È già successo ad altri utenti.. È un danno hw e l'unica soluzione e sostituire il tasto. Qui chiudo e usa il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326225
[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc
Se ti sono stato utile premi
in basso a sinistra 
-
Permessi di invio