Ciao a tutti,
Dopo aver girovagato nel web per cercare quante più info possibile ho preferito domandare quà e ricevere risposta diretta da qualcuno esperto
Il quesito è questo, vorrei registrare lo schermo del mio Nexus 4 con l'audio del telefono se possibile e anche quello del microfono con la mia voce.
Ho letto che con kitkat si può registrare fino a 3 minuti installando sul pc SDK però non è proprio quello che cercavo. Ho trovato anche screencast come app che registra video e audio del microfono ma non quello del terminale.
Se non esistono applicazioni (anche a pagamento) che facciano queste cose va bene anche un programma sul pc che permetta il tutto.
Premetto che il mio nexus non ha il Root, ho paura di danneggiarlo e di perdere tutti i dati e salvataggi delle applicazioni. Ne approfitto di richiedere anche se potete linkarmi una discussione dove viene spiegato passo passo come effettuare il root senza perdere NULLA nello smartphone.
Grazie mille
Davide

LinkBack URL
About LinkBacks

) mi linkeresti oltre a quello di prima manuale un altro post dove spiega passo dopo passo come fare un backup totale del telefono (foto salavataggi giochi contatti messaggi musica... Tutto insomma ! ) e poi nella maniera più semplice rootarlo senza danneggiarlo ? Grazie