CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Dalvik vs art nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dalvik vs art nexus 4

    Ciao oggi ho provato a mettere come runtime art al posto che dalvik sul mio nexus 4 stock con kitkat 4.4.2. Ho letti che molti hanno riscontrato un aumento della durata della batteria anche di 3 ore costi ho deciso di fare una prova. Appena messo proprio ora e ho fatto una prova con antutu benchmarck e il risultato è stato: 13645 !!! Contro i 16754 con dalvik. Non ci faccio molto caso e credo comunque che sia dovuto al fatto che l ho appena impostato, però mi ha stupito un punteggio cosi basso. Qualcuno che ha fatto il cambio e mi sa dire se effettivamente ci sono miglioramenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho cambiato ma non noto differenze sostanziali, comunque fallo stabilizzare e rifai il test

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho rifatto il test oggi e sono tornato sui 16800, comunque per ora non ho ancora notato grandi differenze

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma è normale che skype non funziona più con art? a me proprio non si installa più

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, ho provato ora a scaricarlo dal play store, accesso e ho provato a fare un test con ecosoundechisiricordailnome , mi pare tutto ok! A quanto ho capito io art dovrebbe essere ancora una beta e quindi può darsi che alcune app non siano compatibili, ma non mi sembra il caso di skype. Prova a disinstallare skype e cancellare tutti i dati che ne sono connessi, poi reinstallalo. Ora come ora noto che ci sono dei rallentamenti con art, ad esempio proprio ora mi si impunta la tastiera (mai successo prima) se continua cosi reimposto dalvik! Probabilmente devo lasciagli un po di tempo

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    io sono 4 mesi consecutivi che uso art e non ha i problemi che citi, io ho fatto il passaggio dopo un factory reset per avere tutto pulito, al limite prova ancxhe tu, altrimenti ritorna in dalvik.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle veloci risposte... ho provato a disinstallare e cancellare tutto ciò che riguarda skype o meglio a sto punto credo di averlo fatto perché continua a non installarsi... mi dice "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione - 24" per essere sicuro di cancellare tutte le tracce di skype prima di reinstallare che devo fare?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    L'errore - 24 infame, è risolvibile solo con un hard reset del telefono, a meno che tu non abbia il root e la pazienza di andare a cercare tutti i residui dell'app nelle varie cartelle di sistema, che è un impresa non indifferente.
    Ultima modifica di dell; 10-05-14 alle 12:38
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao dell grazie della risposta, anche se un po' ti odio ma se torno alla dalvik rimarrà sto errore oppure no? mah dovrò provare cacchio che sfiga

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Resetta, oppure magari basta una semplice pulizzia accurata con android assistant (non credo)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy