CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Bug o sta morendo? batteria quasi ko e perdite di segnale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex87m Visualizza il messaggio
    Ciao,al posto tuo salverei tutto sul pc, poi format generale rimetti da capo la 4.4.2 tramite toolkit, vedi cosi come va...ma sappi che lo scorso mese avevo problemi vistosi di calo batteria, , balzi di percentuale della stessa ( tipo riaccendo e sale di 20 punti, ma dopo 10 minuti e quasi a zero) e riavvii, ho risolto comprando una nuova batteria, a quanto pare la vecchia si è danneggiata in qualche caduta o sbalzo di temperatura,

    Vedi un po' te, ma se è un problema software ripulisci tutto e flasha tramite toolkit, cosi risolvi di sicuro!
    Se invece è un problema hardware, cerca sui forum specie inglesi e magari trovi quale componente può essere danneggiato, ma nel tuo caso potrebbe essere a mio parere la batteria.

    facci sapere!
    Ho giusto finito di bestemmiare oggi pomeriggio perchè nonostante l'abbia totalmente unrootato e lockato, il bug è rimasto.
    Quando la batteria è andata verso il 20%, ha cominciato a saltare a busso la connessione di rete.
    L'ho attaccato alla corrente fino al 100% di carica, non appena l'ho staccato è volato all'81%... -.-
    Ho già ordinato la batteria nuova da amazon!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da iNf3rN0 Visualizza il messaggio
    Ho giusto finito di bestemmiare oggi pomeriggio perchè nonostante l'abbia totalmente unrootato e lockato, il bug è rimasto.
    Quando la batteria è andata verso il 20%, ha cominciato a saltare a busso la connessione di rete.
    L'ho attaccato alla corrente fino al 100% di carica, non appena l'ho staccato è volato all'81%... -.-
    Ho già ordinato la batteria nuova da amazon!
    E' una cosa normale.. la batteria è soggetta ad usura! Soprattutto le alte temperature ne abbreviano di molto la vita...
    Ad esempio portarli a mare non fa di certo bene, ma ormai la gente non può proprio farne a meno!! Però ammetto che a volte è davvero utile da usare come specchio per guardare la tipa in perizoma
    Tornando in argomento... questo ti sarà utile! Nexus 4 Disassembly Teardown - Screen & Case Replacement - Drop Test Repair LG E960 - YouTube
    Facci sapere se sostituendo risolvi...

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    C'è il thread apposito per i danni hw. Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy