CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non si connette più al router wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di z3llo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non si connette più al router wifi

    Ciao a tutti.
    Ieri sera prendo in mano il telefono, faccio per sbloccarlo e niente. Lo schermo rimane nero.
    Ho tenuto premuto il tasto accensione e presumibilmente il telefono si è spento perché dopo averlo lasciato e premuto di nuovo si è riacceso e avviato.

    Da quel momento però non si connette più al mio wifi di casa, e il problema non è del router perché altri dispositivi (tra cui il pc da cui sto postando) sono connessi in wifi.

    Il nexus trova la rete, ma quando provo a connettermi si ferma per un po' su "Acquisizione indirizzo IP...", poi passa a "Connessione..." poi "Salvata", poi di nuovo "Acquisizione indirizzo IP..." e così via, un loop infinito e non si connette.

    Cos'è successo? Che devo fare?

    Ho provato a rendere completamente aperta la rete ma nemmeno così si connette.

    _ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Ho perso il conto

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da z3llo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri sera prendo in mano il telefono, faccio per sbloccarlo e niente. Lo schermo rimane nero.
    Ho tenuto premuto il tasto accensione e presumibilmente il telefono si è spento perché dopo averlo lasciato e premuto di nuovo si è riacceso e avviato.

    Da quel momento però non si connette più al mio wifi di casa, e il problema non è del router perché altri dispositivi (tra cui il pc da cui sto postando) sono connessi in wifi.

    Il nexus trova la rete, ma quando provo a connettermi si ferma per un po' su "Acquisizione indirizzo IP...", poi passa a "Connessione..." poi "Salvata", poi di nuovo "Acquisizione indirizzo IP..." e così via, un loop infinito e non si connette.

    Cos'è successo? Che devo fare?

    Ho provato a rendere completamente aperta la rete ma nemmeno così si connette.
    Mi vengono in mente un paio di ipotesi da poterti suggerire
    1. Il telefono ha problemi ad autenticarsi alla rete quindi o elimini la rete dalle impostazioni del wifi e provi a riconnetterti, o si è impallato il nexus quindi ti consiglio un reset dati di fabbrica
    2. Il problema è il router ho avuto un problema simile ovvero si connetteva normalmente ma l'app di facebook non andava con wifi mentre tutte le altre si , ho risolto resettando il router

    in definitiva o resetti il nexus o il router
    **********************

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy