CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema dialer e recovery mode..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema dialer e recovery mode..

    Il problema che noto da quando ho la 4.4.3 sul dialer telefono e' che quando premo il bottone grigio tutti i contatti spesso non risponde e non compare l'elenco....poi se torno indietro finalmente appare...Il problema connesso a questo e' che mi hanno consigliato un hard reset da recovery mode ma quando entrò in recovery tengo spinti i tasti power e volume + ma non mi compare niente fino a quando il telefono ovviamente si accende ( premendo anche power...) non so più cosa fare o provare.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Puoi avviare in modalità bootloader premendo volume+ e volume-, e senza lasciarli tieni premuto anche power. Dal relativo menu è possibile avviare in recovery.
    Prova il factory reset direttamente dal sistema avviato, trovi l'opzione in Backup e Ripristino.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alefire Visualizza il messaggio
    Il problema che noto da quando ho la 4.4.3 sul dialer telefono e' che quando premo il bottone grigio tutti i contatti spesso non risponde e non compare l'elenco....poi se torno indietro finalmente appare...Il problema connesso a questo e' che mi hanno consigliato un hard reset da recovery mode ma quando entrò in recovery tengo spinti i tasti power e volume + ma non mi compare niente fino a quando il telefono ovviamente si accende ( premendo anche power...) non so più cosa fare o provare.....
    Anche a me il tasto "Tutti i contatti" nel dialer non funziona, nonostante abbia già fatto un hard reset. Si può ovviare al problema premendo sul tasto menù, poi "Tutti i contatti". Oppure, un altro buon metodo è questo: premi sul tasto grigio "Tutti i contatti" (anche se non funziona) e poi premi sull' icona del telefono, quella che solitamente, se premuta, fa apparire la tastiera numerica. Ora ti dovrebbe apparire la lista completa dei contatti. Si tratta di un problema noto comunque.
    Ultima modifica di Simo123; 26-06-14 alle 18:17


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh grazie...pensavo di essere l'unico! Ma se e' un problema noto non dovrebbe essere risolto con una futuro fix....?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Non saprei, comunque si tratta di una cosa non poi così importante... Per non avere problemi basta fare tasto menù/Tutti i contatti e sei a posto. Come già detto, ho fatto un hard reset, ma il dialer ha continuato ad avere lo stesso problema. Guarda qua, per esempio, dove si è andato a mettere il tasto "Tutti i contatti" (facendo poi tasto menù/Cancella frequenti è tornato tutto al suo posto):


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy