CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Account Google+ e backup automatico foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Account Google+ e backup automatico foto

    Ciao scusate, forse non e' un topic strettamente legato al Nexus 4, ma piu' generale sull'utilizzo di Google+, cmq il mio device e' un N4.
    Dunque, sul N4 io ho, da sempre, configurati i miei due account Google, diciamo A e B. A Google+ ho sempre acceduto con uno dei due, chiamiamolo "A". E il backup automatico delle foto lo fa sull'account "A", non sul "B".
    Ora da un po' di giorni mi succede questa strana cosa: nella Galleria delle immagini mi ritrovo due cartelle: una denominata "Auto Backup" e una "Backup Automatico", contenenti piu' o meno le stesse immagini!
    Se accedo a G+ anche da web, con entrambi gli account, vedo le stesse foto nella sezione Foto dei due account.
    Ora non so se sono rincitrullito io, ma se il backup automatico lo faccio con l'account A, non capisco perche' mi debba vedere le stesse foto anche dall'account B. Oltretutto, temo che la duplicazione delle cartelle nella galleria corrisponda anche a una doppia occupazione di spazio fisico in memoria, spazio che e' oramai risicato ...
    Come funziona esattamente questa cosa? Cioe', e' corretto che uno si ritrovi una cartella di backup per ciascun account configurato e che ciascun account veda le foto (anche da web) degli altri? A me pare strano ...
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy