CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemone spegnimento improvviso e perdita segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemone spegnimento improvviso e perdita segnale

    Salve a tutti,
    mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio come orientarmi tra le varie.
    Ho un enorme problema con il mio amato nexus 4, dopo mesi di paranoid android abbinata a franco kernel o hellscore mi è iniziato a succedere che il segnale partisse del tutto, nel senso che da un secondo all'altro il triangolino in alto a destra diventa vuoto e mi da "nessun segnale" quindi niente chiamate ne sms ne dati mobili, dopo qualche minuto torna il segnale ma va e viene nel giro di 10 secondi a loop. Questo con sempre maggiore frequenza, dopodichè mi inizia a capitare che quando arriva al 52% o 38% di batteria mi si spenga istantaneamente, ma senza caricamento di sorta, di colpo boom tutto nero ( ma non acceso con black screen, spento del tutto ) e nessuna possibilità di riaccenderlo se non dopo 15 minuti buoni per ritrovarlo allo 0-1% di batteria.
    Ho provato a tornare a versioni precedenti della PA, a cambiare kernel, a tornare ai dati di fabbrica ahimè e anche wipe data, factory, cambiare rom con cyanogen o purity, provare varie combinazioni kernel-rom ma niente, continua a darmi questi problemi ed ormai ho la certezza quando esco di casa che nel giro di un'ora al massimo mi ritroverò con il telefono morto o comunque senza segnale.
    Qualcuno ha un'idea di come potrei risolvere?
    Grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Cambiando batteria
    Esiste un thread per le perdite di segnale, ma domande come queste vanno poste nel thread delle domande e dubbi generali.

    Tuttavia posso essere abbastanza sicuro della mia risposta, ho visto tanti utenti raccontare il tuo stesso identico problema e tutti hanno risolto cambiando batteria.

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy