CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 98
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Consigli ed assistenza per problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi ragazzi per favore qualcuno si può far sentire? Non è questa la sezione SOS? Dovrebbe servire ad aiutare quelli più inesperti come me no? Questo forum ha migliaia di iscritti, possibile che non ce ne sia nessuno di Torino disposto ad aiutarmi? Per cortesia rispondetemi..

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nexus4Dome Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi per favore qualcuno si può far sentire? Non è questa la sezione SOS? Dovrebbe servire ad aiutare quelli più inesperti come me no? Questo forum ha migliaia di iscritti, possibile che non ce ne sia nessuno di Torino disposto ad aiutarmi? Per cortesia rispondetemi..
    Non ti offendere, ma il post che hai scritto è praticamente incomprensibile. Non si capisce qual è il tuo problema perché l'hai infarcito di un sacco di informazioni inutili e anche un po' troppo confuse... Prima chiarisci le idee a te stesso, poi qui è pieno di gente che ne sa a pacchi e vedrai che un aiuto lo trovi.
    Anche l'offerta di denaro per chi ti sistema il telefono pare molto strana, almeno a me.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modjo Visualizza il messaggio
    Non ti offendere, ma il post che hai scritto è praticamente incomprensibile. Non si capisce qual è il tuo problema perché l'hai infarcito di un sacco di informazioni inutili e anche un po' troppo confuse... Prima chiarisci le idee a te stesso, poi qui è pieno di gente che ne sa a pacchi e vedrai che un aiuto lo trovi.
    Anche l'offerta di denaro per chi ti sistema il telefono pare molto strana, almeno a me.

    Ciao modjo e grazie per aver risposto, comunque mi sembrava di essere stato chiaro, le informazioni che ho scritto prima erano per dare un quadro della situazione:

    Quindi dopo aver letto molte discussioni sul vostro splendido forum mi sono deciso a installare una ROM Custom e cambiare Kernel, precisamente mi stuzzicava l'accoppiata Carbon ROM + Matr1x Kernel (o Slimbean + Matr1x) ma non voglio combinare casini o perdere dati o ancora peggio dover reinstallare tutte le app. Ho provato a leggere le guide ma appena supero un punto leggo dei passaggi che vanno fatti (come il Backup da Recovery Nandroid Backup) che non so proprio come fare..
    PER QUESTO CHIEDEVO SE C'ERA UN MEMBRO DELLA COMMUNITY NEI PRESSI DI TORINO CHE MI AIUTASSE E MI INSTALLASSE LA ROM E IL KERNEL (O QUELLO CHE CONSIGLIA), NATURALMENTE LO PAGHEREI PURE, VI PREGO DATEMI UNA MANO, NON CE LA FACCIO A RICARICARE DUE VOLTE AL GIORNO IL MIO TELEFONO!! se qualcuno è interessato ed è così gentile da aiutarmi mi scriva qui o in privato..Grazie!!
    In pratica cerco qualcuno nella mia zona di Torino che mi aiuti a installare ROM e Kernel che mi prolunghino la durata della batteria, perchè da solo farei casini e non saprei come recuperare il telefono. L'offerta di denaro era per stimolare qualcuno, visto che qua non ricevevo risposte, solo per quello..

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Nexus 4 con android 4.1.1 con firmware originale , da qualche versione ho i seguenti problemi, la versione del sw della fotocamera è quello originale:
    1) A volte le foto risultano estremamente scure, se chiudo la fotocamere e rifaccio la foto, non sempre risulta corretta.
    2) Altre volte faccio una foto, è correttamente esposta, ma la visione in fotocamera dell'ambiente si scurisce. Se faccio altre foto risultano correttamente esposte. Se chiudo l'app della fotocamera e la riavvio il problema si sistema.
    3) A smart acceso, non riesco col tasto di accensione a farlo uscire da standby, devo tenerlo premuto per riaccenderlo (mi pare di aver capito che è un problema di lollipop che hanno molti)
    Il problema con la fotocamera è davvero fastidioso, mi ha fatto passare il piacere di fare foto.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi si è presentato un brutto problema sul mio nexus 4 , i 3 tasti virtuali non funzionano(cerchio triangolo quadrato) ma se giro il telefono e li faccio andare sul lato opposto funzionano e cosa ancora più strana con la tastiera bloccata riesco ad attivare la cornetta o la fotocamera che sono posizionate nel solito posto delle altre funzioni.che cosa consigliate ? assistenza?

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dorsodurista74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi si è presentato un brutto problema sul mio nexus 4 , i 3 tasti virtuali non funzionano(cerchio triangolo quadrato) ma se giro il telefono e li faccio andare sul lato opposto funzionano e cosa ancora più strana con la tastiera bloccata riesco ad attivare la cornetta o la fotocamera che sono posizionate nel solito posto delle altre funzioni.che cosa consigliate ? assistenza?
    Se è Google chiamali per un RMA

  8. #87
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dorsodurista74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi si è presentato un brutto problema sul mio nexus 4 , i 3 tasti virtuali non funzionano(cerchio triangolo quadrato) ma se giro il telefono e li faccio andare sul lato opposto funzionano e cosa ancora più strana con la tastiera bloccata riesco ad attivare la cornetta o la fotocamera che sono posizionate nel solito posto delle altre funzioni.che cosa consigliate ? assistenza?
    Quote Originariamente inviato da anawim Visualizza il messaggio
    Se è Google chiamali per un RMA
    Messaggi spostati in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprendo a parlare del problema sopra esposto, relativo alla fotocamera. In questi gg ho avuto modo di fare degli esperimenti, e sono giunto alle seguenti conclusioni. Il problema si presenta per mancanza di automatismo dell'esposizione, è come se in certi momenti fosse settata su manuale. Quando avvio la fotocamera, e sposto lo smart su zone in ombra o al sole, l'esposizione funziona correttamente adeguandosi, quando scatto la foto è correttamente esposta, ma da quel momento tutto viene esposto manualmente, mi accorgo che la fotocamera non si adegua più alla luminosità della scena, se tappo l'esposizione si adegua e scatta una foto corretta. Sono andato nelle impostazioni avanzate, e l'esposizione manuale è in off.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Skinandro; 19-09-15 alle 11:33

  10. #89
    Androidiano L'avatar di Jetro


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dorsodurista74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi si è presentato un brutto problema sul mio nexus 4 , i 3 tasti virtuali non funzionano(cerchio triangolo quadrato) ma se giro il telefono e li faccio andare sul lato opposto funzionano e cosa ancora più strana con la tastiera bloccata riesco ad attivare la cornetta o la fotocamera che sono posizionate nel solito posto delle altre funzioni.che cosa consigliate ? assistenza?
    Medesimo problema anche io.
    Non si tratta di un problema hardware ma software probabilmente, qualche aggiornamento di google li ha mandati in tilt nella parte inferiore dello schermo. Ho visto in giro diversi utenti nell'ultimo giorno con questo problema. Pensavo che fosse colpa del root, ma ho fatto un factory reset piallando completamente il N4 ma il problema persiste. Ripeto lo sblocco, l'app telefono e l'app foto da blocca schermo funzionano e le icone sono nella barra dei softkeys.
    Per il momento ho risolto installando simple control attivabili da tre posizioni nello schermo ds, sx ed in basso con uno svipe. se qualcuno di buon cuore che abbia qualche conoscenza in più ci aiuta ve ne saremo grati....
    hTC U11
    RAM 6GB
    STORAGE 128
    CID HTC__622
    UNLOCKED/S-ON
    RECOVERY3.2.1-2
    OS 2.42.400.2
    ROM Oreo Stock
    KERNEL Stock

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi il mio nexus mi si surriscalda e si spegne da solo ce qualcuno che mi sa dare qualche consiglio

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy