Visualizzazione stampabile
-
Problema chiamate N4
Ciao a tutti, praticamente appena faccio partire una chiamata, all'istante lo schermo si spegne e quindi non posso interagire con lo schermo. Se premo il tasto power non si risveglia in nessun modo, pare che si risveglia ma giusto un istante e ritorna nero. Con i tasti volume idem.Sono con rom stock. Anche se mi chiamano e rispondo si spegne all'istante, quindi non posso fare uno squillo perchè non posso agganciare e la chiamata continua ad andare. Potete aiutarmi?
edit: Se aggancio l'auricolare il problema non esiste. non capisco dove sia il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Ciao a tutti, praticamente appena faccio partire una chiamata, all'istante lo schermo si spegne e quindi non posso interagire con lo schermo. Se premo il tasto power non si risveglia in nessun modo, pare che si risveglia ma giusto un istante e ritorna nero. Con i tasti volume idem.Sono con rom stock. Anche se mi chiamano e rispondo si spegne all'istante, quindi non posso fare uno squillo perchè non posso agganciare e la chiamata continua ad andare. Potete aiutarmi?
edit: Se aggancio l'auricolare il problema non esiste. non capisco dove sia il problema.
Prova a controllare di non avere una pellicola che ti copra i sensori di prossimità, situati nella parte in alto a sinistra sulla parte anteriore del telefono, e in ogni caso puliscili con un panno magari. Se così non funziona, dovrai provare con un ripristino del telefono.
-
Ho fatto tutto, ma il problema è ben più grave, praticamente in alto a sinistra lo schermo è leggermente sollevato poichè avrà ceduto la colla. Purtroppo dovrei cambiare il display per una stupida colla che ha ceduto. Non essendo in garanzia mi posso attaccare. Diamine. Telefono sempre tenuto bene e con cover e pellicola, neanche un graffio.