CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema chiamate N4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Problema chiamate N4

    Ciao a tutti, praticamente appena faccio partire una chiamata, all'istante lo schermo si spegne e quindi non posso interagire con lo schermo. Se premo il tasto power non si risveglia in nessun modo, pare che si risveglia ma giusto un istante e ritorna nero. Con i tasti volume idem.Sono con rom stock. Anche se mi chiamano e rispondo si spegne all'istante, quindi non posso fare uno squillo perchè non posso agganciare e la chiamata continua ad andare. Potete aiutarmi?

    edit: Se aggancio l'auricolare il problema non esiste. non capisco dove sia il problema.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, praticamente appena faccio partire una chiamata, all'istante lo schermo si spegne e quindi non posso interagire con lo schermo. Se premo il tasto power non si risveglia in nessun modo, pare che si risveglia ma giusto un istante e ritorna nero. Con i tasti volume idem.Sono con rom stock. Anche se mi chiamano e rispondo si spegne all'istante, quindi non posso fare uno squillo perchè non posso agganciare e la chiamata continua ad andare. Potete aiutarmi?

    edit: Se aggancio l'auricolare il problema non esiste. non capisco dove sia il problema.
    Prova a controllare di non avere una pellicola che ti copra i sensori di prossimità, situati nella parte in alto a sinistra sulla parte anteriore del telefono, e in ogni caso puliscili con un panno magari. Se così non funziona, dovrai provare con un ripristino del telefono.


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto, ma il problema è ben più grave, praticamente in alto a sinistra lo schermo è leggermente sollevato poichè avrà ceduto la colla. Purtroppo dovrei cambiare il display per una stupida colla che ha ceduto. Non essendo in garanzia mi posso attaccare. Diamine. Telefono sempre tenuto bene e con cover e pellicola, neanche un graffio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy