CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

USB e MTP non funzionano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    USB e MTP non funzionano

    Ciao a tutti! Ho un problema con il mio nexus 4, ce l'avevo prima con Kitkat e ce l'ho anche ora con Lollipop (fatto aggiornamento via OTA).
    Volevo fare una installazione pulita ma quando collego il cell via usb il pc (ho windows 7 64bit) me lo riconosce come dispositivo multimediale ma le cartelle non sono complete e inoltre non riesco a copiarle perchè quando provo a farlo si blocca. Per esempio della cartella Whatsapp (che è quella che mi interessa salvare) avrei 700mb circa mentre quando mi collego via usb pesa solo 25 mega e mi mostra solo alcune cartelle.
    Come faccio a sistemare questo problema?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao
    scarica il sw Moborobo fai l'installazione e sul tuo terminale attiva il debug usb .
    Un ottimo programma oltre ad riinstallarti i driver ti fa' eseguire un back up in modo semplice ed efficace.
    Se questo non dovesse funzionare procedi con l'installazione manuale dei driver adb andando in , Pannello di controllo >Sistema > Gestione dispositivi > Porte

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    ciao
    scarica il sw Moborobo fai l'installazione e sul tuo terminale attiva il debug usb .
    Un ottimo programma oltre ad riinstallarti i driver ti fa' eseguire un back up in modo semplice ed efficace.
    Se questo non dovesse funzionare procedi con l'installazione manuale dei driver adb andando in , Pannello di controllo >Sistema > Gestione dispositivi > Porte
    Moborobo funziona! Grazie....ma esiste qualcosa di diverso perchè funzioni normalmente e per sistemare il problema?

  5. #4
    orx65
    Guest
    Predefinito

    dopo l'istallazione di moborobo e con la conseguente reiinstallazione dei driver dovrebbe funzionare ..in alternativa prova con l'altro mio suggerimento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy