Visualizzazione stampabile
-
Aiuto sensori nexus 4
Ciao a tutti e aiutoooo!
Non so come ne perche ma TUTTI i sensori del mio nexus 4 aggiornato a Lollipop e tenuto in maniera maniacale hanno smessi di funzionare. Me ne sono accorto perche d'un tratto non mi ha funzionato più la rotazione dello schermo. Ho scaricato dal market sensor box e risultano tutti non attivi. Cosa puo essere successo? Come rimediare?
Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla... Ma mi pare molto stratno che siano partiti tutti contemporaneamente....
Grazie
-
Prova un wipe cache e dalvik, se non va reset di fabbrica, se ancora non va flash della factory image.
-
Ho provato con il wipe cache ma nulla... Non vorrei fosse legato all'aggiornamento a lollipop anche se fino a ieri mi pare funzionasse tutto...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
Ho provato con il wipe cache ma nulla... Non vorrei fosse legato all'aggiornamento a lollipop anche se fino a ieri mi pare funzionasse tutto...
Hai provato a riattivare la rotazione? O a riattivare qualsiasi altro sensore attivabile?
-
Sono tutti inattivi e non attivabili.... Addirittura sensor box mi dice che non sono presenti a livello hardware. Ma cosa può essere successo? Sono sicuro che prima funzionassero e ho lollipop stock...
Ma col resetti perdo pure le foto fatte? Non ho un PC x fare il backup dei dati...
-
Vorrei evitare il reset...
Intanto ho trovato questa discussione su xda ma non ha risolto i miei problemi.... :(
Anche perché non ho trovato il file sns.reg
All sensors not working! - FIX - Nexus 5 | Google Nexus 5 | XDA Forums
-
Tanto x provare... Qualcuno potrebbe cortesemente allegare il file setting che si trova in radice, data/settings ? Il mio pesa solo 1 byte e mi sa che è vuoto... Forse dipende da questo
-
Io nel mio non ho neanche la cartella Settigs (se il percorso è corretto)... Eppure tutti i sensori funzionano.
Sicuro che il percorso sia quello?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Infatti in data non c'è nulla