CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Notifiche app facebook Nexus 4 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Notifiche app facebook Nexus 4 Lollipop

    Ciao a tutti, permetto che sono sull'app di androidiani e ho utilizzato il tasto cerca, senza successo...

    Come da titolo, vorrei chiedere se avete notato anche voi un bug con le notifiche dell'applicazione Facebook (la tengo costantemente aggiornata, quindi ora ho l'ultima versione): sia nella schermata di blocco, sia nel menu a tendina delle notifiche, queste compaiono come "Messenger" e non come "Facebook". Ho provato più volte a disinstallare/reinstallare entrambe le app, ho provato pure a tenere fb e disinstallare solo messenger, ma nulla.. È un errore dell'app Facebook o di Android? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Pierluigi88


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Cerveteri
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG Nexus 5X, LG Nexus 4...

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capita anche a me da un po' di tempo. Non saprei, non mi pare un gran difetto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sisi grazie era solo per sapere se ho fatto casini io aggiornando fb da aptoide la prima volta.. Perché a volte aptoide mi rileva aggiornamenti non ancora sullo store. Risolto allora! Grazie mille!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io, mi succede la stessa cosa.
    Problema risolto e quindi chiudo, la prossima volta utilizza la sezione applicazioni, c'è il thread ufficiale di facebook

    Ultima cosa: questa volta ovviamente non dico nulla, visto che facebook è un'app gratuita anche sul playstore, ma ricordo che non è bene parlare di aptoide, essendo uno store solitamente utilizzato per warez...

    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy