Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho letto tutto il 3d e premetto di avere il cranio che fuma, dichiaro da subito di NON essere uno smanettone con il mio amato N4.
come molti di voi ho problemi con la durata della batteria, (ha 2 anni e 1/2 di vita) e non arrivo a metà giornata:) ora vi chiedo, volendo sostituirla (è semplice sono abbastanza imbranato col cacciavite in mano :)
inoltre, perchè non facciamo un gruppo d'acquisto per contenere i costi??? oppure qualche buon samaritano mi da una dritta su dove acquistare sta benedetta batteria originale? vi ringrazio molto. una buona giornata a tutti, confico nel vs prezioso aiuto.
gp :)
-
il principale sito da cui comprare è quello portoghese, circa 29 euro spedita, come gb non si risparmierebbe tanto, ma in due considerato una raccomandata da un utente al altro si risparmia circa 5 euro a testa ...
se ti puo interessare un acquisto in coppia io ci starei
per la sostituzione la cosa che ho trovato piu difficile è l apertura della cover posteriore, in piu a me si era incastrata una vitina del collegamento batteria, ma ho vinto io alla fine :D
per aprire la cover ti serve un pletro(sacrificabile), almeno personalmente è la cosa che ho trovato piu utile ...
-
ciao gesus, ok per acquisto in coppia, mandami pure un pvt su cosa devo fare.
PS esiste tipo un tutor con le foto x sostituzione batteria, ho paura di far danni a smontare ecc.. grazie.
...dai ragazzi aggiungetevi, che facciamo un GdA.
Quote:
Originariamente inviato da
gesus
il principale sito da cui comprare è quello portoghese, circa 29 euro spedita, come gb non si risparmierebbe tanto, ma in due considerato una raccomandata da un utente al altro si risparmia circa 5 euro a testa ...
se ti puo interessare un acquisto in coppia io ci starei
per la sostituzione la cosa che ho trovato piu difficile è l apertura della cover posteriore, in piu a me si era incastrata una vitina del collegamento batteria, ma ho vinto io alla fine :D
per aprire la cover ti serve un pletro(sacrificabile), almeno personalmente è la cosa che ho trovato piu utile ...
-
@gpg ti ho mandato un messaggio anche con un video di cambio batteria
Quote:
manudroide
Comprata su LG spares e con trasporto tnt arrivata dopo 3 giorni totale 29€
ma quando ?
perche ora viene fuori tipo 33 euro e passa
-
Quote:
gesus
@
gpg ti ho mandato un messaggio anche con un video di cambio batteria
ma quando ?
Più di un mese fa. Ora viene fuori un prezzo diverso per il cambio euro dollaro penso.
-
Quote:
manudroide
Più di un mese fa. Ora viene fuori un prezzo diverso per il cambio euro dollaro penso.
Allora ho fatto giusto in tempo, l'ho ordinata settimana scorsa e l'ho pagata 30€ con le spedizioni! [emoji1]
-
Ma il Portogallo è in zona euro.…
Comunque ho pagato 14,82 la batteria tasse incluse (iva) e il totale con spese 29,58. Era il 3 marzo.
-
ciao Gesus ti ho inviato un pvt x l'acquisto della batteria, hai letto, sei d'accordo? ciao.
Quote:
gesus
@
gpg ti ho mandato un messaggio anche con un video di cambio batteria
ma quando ?
-
ricevuto :D
purtroppo ora è andata su a 18 e qualcosa...
-
ciao vorrei sapere dove hai trovato l'usb tester x misurare la capacità della batteria. grazie :)