CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Ordinato 1 ora prima di te:
    dalla tracciabilità sul sito TNT (codice richiesto via email e fornitomi in pochi minuti dal servizio clienti) il pacco risulta in consegna il 3/06.
    Speriamo

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di panoss


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheno7 Visualizza il messaggio
    Io con la mia riesco a fare in media quasi tutta la giornata! La sera arrivo con 20 massimo 30%. Non ho facebook installato, uso sopratutto telegram, navigazione con chrome e parecchio hangout per telefonare! Ultimo: ho installato cyanogenmod 13.
    Allora MyTrendyPhone è consigliato? costa come la portoghese ma le spedizioni mi risparmiano 15€
    Onestamente non mi interessa sia originale, basta funzioni bene!

  4. #323
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Speriamo
    Arrivata come da tracciabilità oggi



    Domani o domenica avrò il telefono a disposizione e smontandola verificheró l'originalità. Se nel frattempo qualcuno già dalla foto sa dirmi qualcosa ben venga ...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  5. #324
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Arrivata come da tracciabilità oggi



    Domani o domenica avrò il telefono a disposizione e smontandola verificheró l'originalità. Se nel frattempo qualcuno già dalla foto sa dirmi qualcosa ben venga ...


    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Arrivata anche a me alle 16.30, già montata e messa in carica. Analizzandola sembra uguale all' originale, stesso spessore. Mentre quella che avevo acquistato su ebay era decisamente più fine.Ora non rimane che provarla per vedere come va.

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sbaglio o ci ha messo piú di uno o due giorni per venire dal portogallo?

    Quote Originariamente inviato da panoss Visualizza il messaggio
    Allora MyTrendyPhone è consigliato? costa come la portoghese ma le spedizioni mi risparmiano 15€
    Onestamente non mi interessa sia originale, basta funzioni bene!
    Io ne ho montata una loro sul mio N4 di riserva. Per me é un fake, ma ancora non posso dirti se funziona bene o meno. É da ca, una settimana nel telefono e si fa caricare. Non usandolo molto, visto che é solo quello di riserva, posso dire che dura e non ha cali alti.
    Io comunque ho comprato anche un polarcell, ma ancora non l'ho montata. I fake mi preoccupano perché leggo spesso che si gonfiano e rovinano il telefono. Non so bene se succede cosí spesso o meno. Devo dire che un po' di paura ce l'ho.

    Personalmente un pensiero sul portogallo lo faccio, anche se i costi sono un po' alti.
    Ultima modifica di GigettoL; 03-06-16 alle 17:57

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigettoL Visualizza il messaggio
    Sbaglio o ci ha messo piú di uno o due giorni per venire dal portogallo?



    Io ne ho montata una loro sul mio N4 di riserva. Per me é un fake, ma ancora non posso dirti se funziona bene o meno. É da ca, una settimana nel telefono e si fa caricare. Non usandolo molto, visto che é solo quello di riserva, posso dire che dura e non ha cali alti.
    Io comunque ho comprato anche un polarcell, ma ancora non l'ho montata. I fake mi preoccupano perché leggo spesso che si gonfiano e rovinano il telefono. Non so bene se succede cosí spesso o meno. Devo dire che un po' di paura ce l'ho.

    Personalmente un pensiero sul portogallo lo faccio, anche se i costi sono un po' alti.
    Si parlava di 6 giorni e 6 giorni sono stati, sia per me che per l'altro utente (da venerdì a venerdì con il 2 giugno di mezzo).
    Tutte queste preoccupazioni e non vuoi spendere 10€/15 in più? Per me vale assolutamente la pena.

    Se vuoi risparmiare non puoi lamentarti. Se vuoi andare sul sicuro spendi quei 2 soldini in più e amen.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di micpfdl; 03-06-16 alle 18:11
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Si parlava di 6 giorni e 6 giorni sono stati, sia per me che per l'altro utente (da venerdì a venerdì con il 2 giugno di mezzo).
    Tutte queste preoccupazioni e non vuoi spendere 10€/15 in più? Per me vale assolutamente la pena.

    Se vuoi risparmiare non puoi lamentarti. Se vuoi andare sul sicuro spendi quei 2 soldini in più e amen.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione. Penso che per il mio N4 non ci siano alternative.

    Per quel che riguarda la durata della spedizione. Dovrebbe durare uno o due giorni. Almeno cosí avevo capito.

    European Union TNT NBD (orders up to 17H) 1 Day 14,76€
    EDIT
    Ma tranne TNT per 14,47 EUR non offrono altro? Nella lista delle possibili spedizioni ve ne é una normale per ca. 7 EUR.
    Ultima modifica di GigettoL; 04-06-16 alle 19:05

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigettoL Visualizza il messaggio


    EDIT
    Ma tranne TNT per 14,47 EUR non offrono altro? Nella lista delle possibili spedizioni ve ne é una normale per ca. 7 EUR.
    No come metodo di spedizione per l'Italia c'è solo quella. Anche per me era l'unica disponibile .

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  10. #329
    Baby Droid L'avatar di mcguolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2 802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panoss Visualizza il messaggio
    Allora MyTrendyPhone è consigliato? costa come la portoghese ma le spedizioni mi risparmiano 15€
    Onestamente non mi interessa sia originale, basta funzioni bene!
    Per consigliarlo, io non lo consiglio, se non altro perché un negozio che nella descrizione spaccia per originale quello che originale non è, lo definirei per lo meno sospetto (e disonesto); poi magari a loro le vendono come originali, ma sono decisamente più costose di quelle da 10€ che si trovano sulla baia o su amazon, e nessuno ti garantisce siano migliori. Poi magari la batteria funziona bene e dura quasi come l'originale, ma a questo punto io avrei preferito spendere un po' di più, o prendere una batteria dichiaratamente compatibile, ma di "marca".
    Nexus 4 Pure Nexus 6.0.1 + HellsSpawn Kernel

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io la vedo esattamente cosí. Per ora la mia "copia" non funziona male, ma comunque per me é chiaro che se compro l'originale voglio anche l'originale. In caso contrario compro, come ha detto giustamente mcguolo, una copia dichiarata anche come tale. Nel mio caso sarebbe una polarcell, perché con tanti altri modelli mi ha reso ottimi servizi.

    Ho appena piazzato l'ordine portoghese. Vediamo quanto ci mette a trovare la mia buca delle lettere.

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy