ciao aculnaig80
stavo per comprare la batteria da te indicata nell'ultimo post. Come funziona? è effettivamente di 3200mAh?
Visualizzazione stampabile
ciao aculnaig80
stavo per comprare la batteria da te indicata nell'ultimo post. Come funziona? è effettivamente di 3200mAh?
Si funziona..ma secondo me scalda troppo !! Cmq la batteria presa su ebay non funziona...non si carica.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
anche la mia originale scalda tantissimo.
se mi confermi che la potenza dichiarata è reale e che la durata è una giornata con uso intenso la compro subito. L'ho trovata a 13 € spedita
Questa batteria era gia su questo n4 che ho preso usato...una giornata con uso intenso non ce la faccio...ma arrivo sicuro all'ora di cena. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T2yTp.jpg ti inserisco le Ingo della batteria
ti ringrazio, sei stato gentilissimo,
io adesso con un uso normale arrivo alle 15.
Sapete dirmi cosa significa quel livello batteria 60? a me indica 34
È lo stato attuale 60%.
Io mi sto apprestando ad acquistare la batteria per il mio nexus 4, due anni di batteria si sentono pesantemente. Quindi i venditori accertati sono questo ebayer NUOVA BATTERIA ORIGINALE LG NEXUS4 NEXUS 4 E960 OPTIMUS G E975 E 975 E 960 BL-T5 | eBay e spareslg? Alla fine sono disposto anche a spendere 35 euro se il prodotto è originale al 100%.
OT: con la scusa compro anche l'ennesimo tasto power magari, sperando che almeno questo sia originale.
Buongiorno a tutti! devo prendere anche io una batteria per sostituire quella originale... ho trovato questo venditore su ebay BATTERIA ORIGINALE LG BL-T5 PER GOOGLE NEXUS 4 E960 NEXUS4 | eBay qualcuno l'ha già presa da lui? mi ha detto che è originale e venduta senza confezione, in bulk.. il prezzo mi sembra il migliore e la metà quasi rispetto ai 25 euro di quello che indicate voi sempre su ebay
Terza batteria inviata dal venditore da voi consigliato, disponibilissimo, ottimo prodotto e prezzo