CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli

Smartphone
    Nexus 4 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurama92 Visualizza il messaggio
    Io l ho pagata 16,90€. Secondo me ha sbagliato qualcosa sicuramente. Ho dato un'occhiata ai pezzi che vende e tipo schermo del galaxy s4 + touch 719€,quindi sicuramente ha sbagliato
    osservavo la batteria dal venditore in questione tramite il mio account ebay... dico solo che di colpo al momento dell'acquisto il prezzo è lievitato a 76,90€, appena ho fatto notare al venditore la cosa mi ha risposto con una mail dicendo soltanto "terminate" quindi a voi le conclusioni e cmq l'articolo è ancora in vendita a 76,90€

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ecco, come pensavo, non so il perché ma i venditori su ebay fanno cosi, hanno degli script che lanciano loro o in automatico e quando finisce un articolo al posto di chiudere l'inserzione aumentano ad un prezzo esagerato il prezzo dell'articolo...tutto normale..

Smartphone
    Nexus 4 White

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    ecco, come pensavo, non so il perché ma i venditori su ebay fanno cosi, hanno degli script che lanciano loro o in automatico e quando finisce un articolo al posto di chiudere l'inserzione aumentano ad un prezzo esagerato il prezzo dell'articolo...tutto normale..
    sicuramente la politica scorretta dei venditori ebay intanto è quella di mettere più pezzi disponibili di quelli in realtà presenti in magazzino... poi una volta terminati aumentano il prezzo...
    cmq pazienza aspetto segnalazioni di batterie originali in giro per la rete
    Ultima modifica di stefano4anelli; 05-08-15 alle 18:29 - Motivo: aggiunta di testo

Androidiano L'avatar di futurama92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo voi quella che ho preso da ebay é originale ?

Smartphone
    Nexus 4 White

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurama92 Visualizza il messaggio
    Secondo voi quella che ho preso da ebay é originale ?
    onestamente penso che sia originale, anche se il venditore mi ha fatto girare non poco le OO

Androidiano L'avatar di futurama92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano4anelli Visualizza il messaggio
    onestamente penso che sia originale, anche se il venditore mi ha fatto girare non poco le OO
    posso immaginare, mi dispiace!

Smartphone
    Nexus 4 White

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sera a tutti ho appena acquistato la batteria da spareslg appena arriva vi farò sapere... speriamo bene visto il periodo di cacca

Aggiornamento:
    -la batteria è arrivata con spedizione dhl due giorni dopo averla ordinata sul sito, che dire come venditore mi è sembrato molto serio... per quanto riguarda la batteria confrontandola con quella originale l'unica differenza sta nella data di produzione, quindi mi sento di dire che il prodotto sia 100% originale.

ah dimenticavo ad avvalorare la tesi dell'originalità al 100% si aggiunge anche il fatto che l'autonomia è tornata molto buona come appena sfornato da mamma LG
    Ultima modifica di stefano4anelli; 17-08-15 alle 11:47

Stronger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bradiesel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho acquistato la seguente batteria:
    batteria ricambio LG BL-T5 per Nexus 4 pila nuova sostitutiva BLT5 E960 bulk | eBay e volevo chiedervi dei feedback sull'originalità.

Ho fatto il confronto tra la batteria presente sul mio N4 e la nuova arrivata.
    Allegato 147043

Per quanto riguarda le dimensioni diciamo che sono uguali, la vecchia batteria è un po' più spessa ( o meglio sembra essere leggermente gonfia). Il connettore della nuova calza perfettamente
    Il miei dubbi nascono dal fatto che:
    1) in alto a destra sotto l'amperaggio c'è un ICP diverso tra le due batterie: nella vecchia c'è la scritta "ICP: 45/46/69", nella nuova c'è "1ICP: 5/47/70";
    2) nella nuova batteria sotto le icone di divieto (utilizzo bambino e batteria infiammabile) c'è una frase che nella vecchia batteria non è presente;
    3) nella nuova batteria manca il "(T)" nella data di fabbricazione;
    4) sopra la data di fabbricazione nella vecchia batteria sono presenti degli ideogrammi mentre nella nuova c'è una frase nel nostro sistema di scrittura.
    5) il colore dalla stampa è diverso.

Secondo voi?
    Dopo l'utilizzo come funziona?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano4anelli Visualizza il messaggio
    sera a tutti ho appena acquistato la batteria da spareslg appena arriva vi farò sapere... speriamo bene visto il periodo di cacca

Aggiornamento:
    -la batteria è arrivata con spedizione dhl due giorni dopo averla ordinata sul sito, che dire come venditore mi è sembrato molto serio... per quanto riguarda la batteria confrontandola con quella originale l'unica differenza sta nella data di produzione, quindi mi sento di dire che il prodotto sia 100% originale.

ah dimenticavo ad avvalorare la tesi dell'originalità al 100% si aggiunge anche il fatto che l'autonomia è tornata molto buona come appena sfornato da mamma LG
    Grande, anche io volevo prenderla su spareslg sembra un sito molto affidabile. Quale data è presente sulla batteria che ti è appena arrivata, è abbastanza recente?
    Grazie
    Respect my authoritah!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    Dopo l'utilizzo come funziona?
    Una carica completa mi dura mezza giornata. Con un primo utilizzo la percentuale di carica cala notevolmente, passa dal 100% al 80% poi si assesta.
    Oggi mi ha dato parecchi problemi, dopo un primo utilizzo, quando era all'incirca all'80% mi si ha mostrato l'avviso di batteria scarica e si è subito spento, dopo pochi minuti di ricarica all'accensione la batteria risultava essere carica all'85%.

Av1C59eaR2kVlb_5lCtC9IAoVy4KcQ4imT1ubAS5YGsM.jpg

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio