CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

È un bel pezzo che non bazzico più sul forum ma scrivo giusto per riportare che anche io ho sostituito la batteria al mio fido N4 prendendola da Spareslg.com, dopo aver trovato questo thread con i vostri consigli.

Non ho fatto foto ma la batteria era esattamente come le altre arrivate a voi dal Portogallo e anche sulla mia, la data mi pare fosse di marzo 2015. È un solo giorno che l'ho montata e sento già la differenza rispetto alla ormai spompatissima vecchia.

Sono d'accordo con voi che è un peccato che sia diffilissimo trovare batterie originali da altri venditori, meglio se italiani. Queste batterie farlocche che si trovano un po' ovunque sono un cancro.

Devo dire comunque che sebbene spareslg obblighi a spese di spedizione importanti, sono stati velocissimi loro a spedire e il corriere a consegnare. Ordinata mercoledì all'ora di pranzo, ieri mattina, dopo nemmeno 24h avevo il corriere Tnt al citofono. Veramente notevole per una spedizione internazionale...

Ad ogni modo grazie a tutti delle dritte.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Hammerhead Miui 6.10.13

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

Confermo anch'io quanto detto dagli altri..
    Comprata su SpareLG e arrivata in pochissimo tempo. Meglio spendere qualcosa in più e avere un prodotto originale. Alla fine il Nexus 4 regge ancora bene.. In attesa del nuovo Nexus 5!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma scusate, a quanto ammontano le spese di spedizione da SpareLG?
    O conviene prenderla sa servicemessina indicato qualche post fà?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'è anche questo venditore spagnolo che la vende con il blister, maggior garanzia di originalità?
    17€ spedita!

Bateria Original LG BL-T5 BLT5 BL T5 GOOGLE NEXUS 4 E960 OPTIMUS G E975 +BLISTER | eBay

6. Il seguente Utente ha ringraziato Marpes72 per il post:

paolocorpo (21-09-15)

Androidiano L'avatar di panoss

Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

siamo sui 18-19 euro di spediz. se non ricordo male prendendola su LGspare. Marpes, se prendi quella linkata fammi sapere che sono interessato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho ordinata oggi qui:

NUOVA BATTERIA ORIGINALE LG NEXUS4 NEXUS 4 E960 OPTIMUS G E975 E 975 E 960 BL-T5 | eBay

dovrebbe essere uno dei pochi "italiani" sicuri 26,80€ contro i 34 € circa del sito portoghese, vi farò sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già arrivata! A me sembra buona, che dite? Ha anche l'ologramma.IMG_20150923_140150.jpgIMG_20150923_140203.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

In effetti sembra rispettare le caratteristiche descritte nel primo post. Facci sapere sapere quando l'hai montata, grazie

Androidiano L'avatar di zar8

Smartphone
    MI 9 SE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marpes72 Visualizza il messaggio
    C'è anche questo venditore spagnolo che la vende con il blister, maggior garanzia di originalità?
    17€ spedita!

Bateria Original LG BL-T5 BLT5 BL T5 GOOGLE NEXUS 4 E960 OPTIMUS G E975 +BLISTER | eBay
    Io sono ancora indeciso, volevo prenderla li ma poi nei feedback ne ho trovato uno negativo da un utente che aveva preso proprio questa batteria. L' opzione piu interessante sembra essere questa : batteria ricambio LG BL-T5 per Nexus 4 pila nuova sostitutiva BLT5 E960 bulk | eBay , 16,5 euri e ne ha vendute un sacco e ha ottimi feedback. Nelle prime pagine una ragazza l ha presa li , dice che le dimensioni e durata corrispondono, la grafica con cui è impressa la data di fabbricazione però è diversa rispetto a quelle di spares LG , quindi boo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Confermo che la batteria del mio post precedente è originale, anche le dimensioni e l'attacco combaciano perfettamente.
    Mi aveva allarmato la prima carica perchè a meta giornata era già scarica, ma già alla seconda le cose sono tornate nella norma: ieri sera avevo ancora il 39% (anche se usato poco). Sono soddisfatto.

PS La vecchia batteria era incollata su quasi tutta la superficie, ho fatto molta fatica a rimuoverla e usando un cacciavite - come si vede nei video - ho innescato una scintilla sulla batteria stessa, fate attenzione.

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio