Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexdiablo
Si, grazie gheno7 !
Io sono ancora alla ricerca di una batteria che anche se non originale mi dia una buona affidabilità.
Anzi, colgo l'occasione per domandare a qualcuno se a distanza di tempo si sente o meno di consigliare il proprio acquisto e quindi darne i riferimenti.
La prova che ho fatto io è stata totalmente fallimentare dovendo restituire la batteria ad amazon che comunque mi ha prontamente risarcito.
Io la acquistai da etradesupply e la batteria funzionava particolarmente male. Carica dal 79% al 23%. Poi si spegneva.
Acquistai su ebay da un venditore una che è originale, 100%. Tutto molto bene. Faccio 4 ore di schermo in wifi come con la vecchia all'inizio.
Ora ho notato, a sei mesi, una leggera decadenza a bassi regimi.
Dal 100% al 25% arrivo alle canoniche 3 ore di schermo. Al di sotto del 25% al posto di durante un ora arrivo a mezz'ora. Totale 3,5 ore.
Essendo una cosa notata da qualche giorno a questa parte proverò a capire se è qualche applicazione che mi mangia batteria (tipo chrome che mi sembra consumi un po' troppo) o se è una leggera decadenza della batteria.
Come parametro vi dico che delle 4 ore di schermo, un'ora e mezza circa la passo su chrome.
Ricevo circa 100 e-mail al giorno.
-
Quote:
turbio
Io la acquistai da etradesupply e la batteria funzionava particolarmente male. Carica dal 79% al 23%. Poi si spegneva.
Acquistai su ebay da un venditore una che è originale, 100%. Tutto molto bene. Faccio 4 ore di schermo in wifi come con la vecchia all'inizio.
Ora ho notato, a sei mesi, una leggera decadenza a bassi regimi.
Dal 100% al 25% arrivo alle canoniche 3 ore di schermo. Al di sotto del 25% al posto di durante un ora arrivo a mezz'ora. Totale 3,5 ore.
Essendo una cosa notata da qualche giorno a questa parte proverò a capire se è qualche applicazione che mi mangia batteria (tipo chrome che mi sembra consumi un po' troppo) o se è una leggera decadenza della batteria.
Come parametro vi dico che delle 4 ore di schermo, un'ora e mezza circa la passo su chrome.
Ricevo circa 100 e-mail al giorno.
Hai il link del rivenditore?
Quanto l'avevi pagata?
Usi Lollipop 5.1.1 ?
-
Quote:
Alexdiablo
Hai il link del rivenditore?
Quanto l'avevi pagata?
Usi Lollipop 5.1.1 ?
NUOVA BATTERIA ORIGINALE LG NEXUS4 NEXUS 4 E960 OPTIMUS G E975 E 975 E 960 BL-T5 | eBay
A suo tempo la pagai 16€. Ora costa 29. E' l'unico venditore su ebay che vende la batteria originale e a quanto pare si fa pagare.
Come si diceva pagine e pagine indietro le uniche due batterie originali sono quelle di SparesLG e questo venditore ebay
-
L'ho presa anch'io da cellular touch su ebay
-
Quote:
futurama92
L'ho presa anch'io da cellular touch su ebay
E come ti trovi ??
-
Quote:
paolocorpo
E come ti trovi ??
diciamo che io a 4 ore non ci sono mai arrivato, non mi trovo malaccio però per me dura poco la batteria del nexus 4. Dico in generale, se mi chiedi "me la consigli? " ti rispondo si ;)
-
salve a tutti volevo acquistare su sparelg una batteria sostitutiva per il nexus 4 di mio padre ma tra 19,99€ di batteria e 17€ di spedizione non fà un pò troppo?
c'è qualcosa di + economico?
ciao a tutti
-
Quote:
gheno7
Ciao a tutti! Ho appena comperato una batteria per il mio nexus 4 dal sito: Mytrendphone. Naturalmente lì dice che la batteria è originale e tutto quanto dicono i venditori! Oggi è finalmente arrivata (dopo una settimana circa) naturalmente falsa :D (Ho controllato con le scritte della batteria originale e la guida che propone questo thred all'inizio). Voglio però provarla lo stesso e vedere come va! Vi terrò aggiornati se volete :)
..acquistata giovedì dallo stesso sito, dopo un'altra esperienza negativa su ebay (batteria gonfiata dopo neanche un mese..). Arrivata oggi, montata, messa in carica tutto il pomeriggio e, alla sera, sorpresa: batteria al 95%. Lasciandola in carica, la percentuale non aumentava. Ho provato a riavviare il dispositivo e nulla: non va più. Forzo l'avvio da recovery e, all'avvio, seconda sorpresa: nelle impostazioni non c'è più la voce batteria (NON STO SCHERZANDO), inoltre la percentuale rilevata aveva un andamento casuale. Spengo il telefono, connetto il cavo: LED ROSSO DELLA MORTE. Apro la scocca, stacco e riattacco la batteria: niente, telefono morto.
Sto bestemmiando tutto il firmamento e tutte le divinità possibili, pensando (ahimè..) di sostituire il telefono..
-
Appena ordinata originale da sparelg....dopo la terza fake (comperata i primi di gennaio e già rigonfia e non funzionante) mi sono scocciato di perdere tempo...19+14s.s. e ti passa la paura...:il mio N4 va ancora a bomba per esser sostituito.
Unica nota di disappunto: a dispetto di quanto scritto nella shipping policy di SpareLG non mi è stato possibile selezionare tra le varie tipologie di spedizioni e di default mi ha appioppato quella più costosa con tanto di tracking.
-
facci sapere appena la provi