CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexdiablo Visualizza il messaggio
    Si, grazie gheno7 !
    Io sono ancora alla ricerca di una batteria che anche se non originale mi dia una buona affidabilità.

    Anzi, colgo l'occasione per domandare a qualcuno se a distanza di tempo si sente o meno di consigliare il proprio acquisto e quindi darne i riferimenti.
    La prova che ho fatto io è stata totalmente fallimentare dovendo restituire la batteria ad amazon che comunque mi ha prontamente risarcito.
    Io la acquistai da etradesupply e la batteria funzionava particolarmente male. Carica dal 79% al 23%. Poi si spegneva.

    Acquistai su ebay da un venditore una che è originale, 100%. Tutto molto bene. Faccio 4 ore di schermo in wifi come con la vecchia all'inizio.
    Ora ho notato, a sei mesi, una leggera decadenza a bassi regimi.
    Dal 100% al 25% arrivo alle canoniche 3 ore di schermo. Al di sotto del 25% al posto di durante un ora arrivo a mezz'ora. Totale 3,5 ore.

    Essendo una cosa notata da qualche giorno a questa parte proverò a capire se è qualche applicazione che mi mangia batteria (tipo chrome che mi sembra consumi un po' troppo) o se è una leggera decadenza della batteria.

    Come parametro vi dico che delle 4 ore di schermo, un'ora e mezza circa la passo su chrome.
    Ricevo circa 100 e-mail al giorno.

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbio Visualizza il messaggio
    Io la acquistai da etradesupply e la batteria funzionava particolarmente male. Carica dal 79% al 23%. Poi si spegneva.

    Acquistai su ebay da un venditore una che è originale, 100%. Tutto molto bene. Faccio 4 ore di schermo in wifi come con la vecchia all'inizio.
    Ora ho notato, a sei mesi, una leggera decadenza a bassi regimi.
    Dal 100% al 25% arrivo alle canoniche 3 ore di schermo. Al di sotto del 25% al posto di durante un ora arrivo a mezz'ora. Totale 3,5 ore.

    Essendo una cosa notata da qualche giorno a questa parte proverò a capire se è qualche applicazione che mi mangia batteria (tipo chrome che mi sembra consumi un po' troppo) o se è una leggera decadenza della batteria.

    Come parametro vi dico che delle 4 ore di schermo, un'ora e mezza circa la passo su chrome.
    Ricevo circa 100 e-mail al giorno.



    Hai il link del rivenditore?
    Quanto l'avevi pagata?
    Usi Lollipop 5.1.1 ?

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexdiablo Visualizza il messaggio
    Hai il link del rivenditore?
    Quanto l'avevi pagata?
    Usi Lollipop 5.1.1 ?

    NUOVA BATTERIA ORIGINALE LG NEXUS4 NEXUS 4 E960 OPTIMUS G E975 E 975 E 960 BL-T5 | eBay

    A suo tempo la pagai 16€. Ora costa 29. E' l'unico venditore su ebay che vende la batteria originale e a quanto pare si fa pagare.

    Come si diceva pagine e pagine indietro le uniche due batterie originali sono quelle di SparesLG e questo venditore ebay

  5. #284
    Androidiano L'avatar di futurama92


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castagnaro (VR)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho presa anch'io da cellular touch su ebay

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da futurama92 Visualizza il messaggio
    L'ho presa anch'io da cellular touch su ebay

    E come ti trovi ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. #286
    Androidiano L'avatar di futurama92


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castagnaro (VR)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    E come ti trovi ??
    diciamo che io a 4 ore non ci sono mai arrivato, non mi trovo malaccio però per me dura poco la batteria del nexus 4. Dico in generale, se mi chiedi "me la consigli? " ti rispondo si

  8. Il seguente Utente ha ringraziato futurama92 per il post:

    paolocorpo (24-01-16)

  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve a tutti volevo acquistare su sparelg una batteria sostitutiva per il nexus 4 di mio padre ma tra 19,99€ di batteria e 17€ di spedizione non fà un pò troppo?

    c'è qualcosa di + economico?

    ciao a tutti

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da gheno7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho appena comperato una batteria per il mio nexus 4 dal sito: Mytrendphone. Naturalmente lì dice che la batteria è originale e tutto quanto dicono i venditori! Oggi è finalmente arrivata (dopo una settimana circa) naturalmente falsa (Ho controllato con le scritte della batteria originale e la guida che propone questo thred all'inizio). Voglio però provarla lo stesso e vedere come va! Vi terrò aggiornati se volete
    ..acquistata giovedì dallo stesso sito, dopo un'altra esperienza negativa su ebay (batteria gonfiata dopo neanche un mese..). Arrivata oggi, montata, messa in carica tutto il pomeriggio e, alla sera, sorpresa: batteria al 95%. Lasciandola in carica, la percentuale non aumentava. Ho provato a riavviare il dispositivo e nulla: non va più. Forzo l'avvio da recovery e, all'avvio, seconda sorpresa: nelle impostazioni non c'è più la voce batteria (NON STO SCHERZANDO), inoltre la percentuale rilevata aveva un andamento casuale. Spengo il telefono, connetto il cavo: LED ROSSO DELLA MORTE. Apro la scocca, stacco e riattacco la batteria: niente, telefono morto.

    Sto bestemmiando tutto il firmamento e tutte le divinità possibili, pensando (ahimè..) di sostituire il telefono..

  11. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ordinata originale da sparelg....dopo la terza fake (comperata i primi di gennaio e già rigonfia e non funzionante) mi sono scocciato di perdere tempo...19+14s.s. e ti passa la paura...:il mio N4 va ancora a bomba per esser sostituito.
    Unica nota di disappunto: a dispetto di quanto scritto nella shipping policy di SpareLG non mi è stato possibile selezionare tra le varie tipologie di spedizioni e di default mi ha appioppato quella più costosa con tanto di tracking.

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    facci sapere appena la provi

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy