Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Scrivo così che magari dopo tempo qualche utente che ha acquistato la batteria su http://www.spareslg.com/bateria-lg-e...c61898601.html può dirmi dopo tempo come si trova e se mi consiglia l'acquisto. Grazie a tutti!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi volevo chiede a qualcuno che ha acquistato la batteria su spareLG come si trova dopo alcune settimane di utilizzo, in quanto, scocciato dai mille fake che girano sul web, sono veramente deciso a prenderne una che sia realmente originale.Grazie per l'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daitan91
Salve ragazzi volevo chiede a qualcuno che ha acquistato la batteria su spareLG come si trova dopo alcune settimane di utilizzo, in quanto, scocciato dai mille fake che girano sul web, sono veramente deciso a prenderne una che sia realmente originale.Grazie per l'attenzione.
Anche io la sto cercando, qualcuno ha info certe?
Grazie
-
Quote:
viziodiforma
Grazie
come già ripetuto mille volte sulle pagine precedenti (basta leggere la pagina prima di questa) gli unici due affidabili sono lg spares dal sito ufficiale (portogallo) o da cellular_touch, negozio su ebay.
Per quanto riguarda la durata...io l'ho sostituita a luglio e inizia a decadere un pochino. inizialmente facevo anche 4 ore in wifi di schermo attivo. ora arrivo a 3 ore e 20 minuti circa. in 3g faccio circa 2,30/45 ore.
si parla di una media di 50 mail al giorno. 30-40 minuti di chiamate.
qualche centinaio di messaggi whatsapp, almeno 45 minuti/1 ora di chrome al giorno.
-
Quote:
viziodiforma
Grazie
Anche io devo comprarla.. Sono intenzionato a prenderla dal rivenditoee portogjese, l'jnico a non aver mai dato problemi (leggendo il forum). Visto che anche a voi interessa potremmo farlo insieme e sterzare le spese di spedizione
-
Mi è appena arrivata la batteria da spareslg, tutto bene sembra originale (anche se ancora devo aprire il Nexus e verificarla con quella vecchia). L'unica cosa è che la batteria è datata fine novembre 2015. Secondo voi potrebbe essere un problema il fatto che ha già più di 5 mesi?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jhonnyzzo
Mi è appena arrivata la batteria da spareslg, tutto bene sembra originale (anche se ancora devo aprire il Nexus e verificarla con quella vecchia). L'unica cosa è che la batteria è datata fine novembre 2015. Secondo voi potrebbe essere un problema il fatto che ha già più di 5 mesi?
non credo proprio ci siano problemi ... ma aspetta anche altri pareri ;)
-
Stasera la monto, vediamo.
-
Ciao ragazzi, anche il mio N4 dopo 2.5 anni ha bisogno di una batteria nuova.
Ho trovato questo questo venditore dove alcuni amici sostengono che ha delle buone batterie originali. Qualcuno di voi ha comprato da questo?
BATTERIA ORIGINALE LG BL-T5 GOOGLE NEXUS 4 E960 NEXUS4 2100 mAh PROD. 2015 | eBay
-
Ciao a tutti,
anche io ho necessità di cambiare la batteria del mio nexus 4. Sono intenzionato ad acquistarlo sul sito portoghese sparelg, qualcuno è interessato ad effettuare l'ordine per steccare le spese di spedizione (15€)? Sono di Roma.
Matteo