Visualizzazione stampabile
-
Salve!! Dopo qualche giorno di utilizzo con la nuova batteria" portoghese " devo dire che le cose sono migliorate, ma non di molto. Comincio a credere che il mio Nexus 4 abbia qualche problema che vada oltre la batteria. Mi succede che il telefono consuma eccessivamente anche in stand by con lo schermo spento. Credevo fosse dipeso da custom rom installate, per ultima la resurrection remix, ma il problema sussiste anche quando ho la 5.1.1 stock. Poi ancora più grave il telefono consuma anche da spento. Se lo spengo col 100% di carica, dopo neanche un giorno lo ritrovo completamente scarico. Non riesco a capire quale sia il problema
-
Guardando nelle statistiche a cosa è dovuto il consumo esagerato? Al wifi? Va in deep sleep?
-
MyTrendyPhone mi ha proposto di restituire la batteria aprendo un RMA, e per quanto in linea di principio io sia molto tentato di restituirla, ho paura che avendola utilizzata non mi venga restituito quanto speso, ed inoltre pagherei altri 7€ di corriere per vedermene restituiti ~11€. Tutto considerato, la batteria non va così male per il momento, e forse mi conviene tenerla...
-
Che tu l'abbia usata o no, l'importante é lo stato in cui si trova. Se non ci sono segni di uilizzo non credo facciano problemi. Io ormai me la tengo, anche perché l'imballaggio l'ho utilizzato per la mia batteria vecchia che ho dovuto buttare per via di un odore dolciastro dopo averla staccata dall'adesivo. A me poi funziona bene e quindi a conti fatti non mi conviene tantissimo. Le spese di spedizione me le dovrei accollare io. Poi da me é nel mio N4 di riserva.
La batteria originale portoghese é partita ieri e arriverá il 9. La segnalazione di spedizione é arrivata ieri verso le 11 di mattina e TNT mi ha fatto aspettare fino alle 23 di ieri sera per mostrare qualcosa.
-
Ormai il flat l'ho "piegato", quindi non è proprio nello stato in cui l'ho trovata. Per quanto riguarda l'imballaggio, era inserita in un sacchettino e avvolta in un semplice pezzo di cartone, non c'era altro. A questo punto la terrò così, però scriverò un giudizio nella pagina del sito, almeno per evidenziare che a me non è arrivata quella originale.
-
Prova con la cm13 :) con mm :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Prova con la cm13 :) con mm :)
E CM cosa c'entra con la tematica della batteria originale o tarocca?
-
Quote:
GigettoL
E CM cosa c'entra con la tematica della batteria originale o tarocca?
Bhe qualche post più su si parlava della durata e dei processi aperti per il consumo... Con mm e cm13 il consumo migliorato.. Tutto qui
-
Quote:
nathan75
Bhe qualche post più su si parlava della durata e dei processi aperti per il consumo... Con mm e cm13 il consumo migliorato.. Tutto qui
Scusa non avevo capito. In effetti con MM le cose sono migliorate, anche se a me la 5.1.1 con Kernel Quanta non andava neppure male.
Nel caso specifico peró, per valutare la dfifferenza tra le due batterie le condizioni dovrebbero rimanere invariate.Una volta fatto, sicuramente anche secondo me conviene passare a MM.
-
Figurati nessun problema :)... Anche io mi son visto costretto a riprendere in mano l n4, ero passato a zenfone2 xd proprio e anche per la batteria... Solo che ora dovendo mandare lo zenfone in assistenza son costretto ad usare il nexus come muletto... Solo che la batteria arrivato a 40% muore e fa spegnere il cell... Considera che ha tre anni.... E ormai non regge... E leggere che alcune batterie farlocche praticamente hanno la stessa durata un po rompe... Dovrei anche sostituire il retro che ha il vetro spaccato ed entra luce anche alla cam.... Ma spenderei in tutto quasi più del valore stesso del telefono :(