CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 390
Discussione:

Riconoscere batteria Lg dalle imitazioni - consigli su dove comprarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi prima di procedere con l'acquisto della nuova batteria su SPARELG mi sono offerrto una altra verifica
    HO messo l'N4 in queste condizioni:
    Ho tolto la SIM (la moglie sta usando ora il vecchio GNEX con la CM 12.1)
    Ho tolto il wifi
    Ho tolto l'NFC (mai usato)
    Ho tolto il BT
    Ho lasciato (per dimenticanza) la geolocalizzazione
    L'ho messo sulla pagina di impostazioni dedicata alla batteria
    Ed ho settato con l'app apposita che lo screen risultasse sempre acceso in questo stato

    Ad ora:
    32% di batteria residua
    7h 10m di schermo acceso
    previsione di 3 ore rimanenti

    MI chiedo:
    una batteria che si comporta così ... è da cambiare ?

    Grazie
    P
    Ultima modifica di paolocorpo; 01-04-17 alle 14:15
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho avuto anche io i soliti problemi con il mio nexus 4 (richiesta pin intorno 20%, perdita segnale, sbalzi livello batteria).
    Cercando su internet mi sono imbattuto in questa discussione e ho costatato che quindi il problema è la batteria.
    Ora cerco di capire come acquistarne una che sia con alta probabilità originale. (Non mi interessa risparmiare due lire rischiando poi che sia una ciofeca)

    Rileggendo questo thread mi sembra di capire che il sito più affidabile sia il portoghese spareslg.
    Ho riletto il parere degli utenti (fino a pagina 20) e molti hanno acquistato da questo sito.
    Stavo cercando di riassumere in maniera ordinata i feedback riguardo spareslg; vi elenco le opinioni che ho letto(casomai può essere utile anche ad altri)
    POSITIVA:
    jhonnyzzo , peppin96 , micpfdl , Gibbs92 , gesus
    NEGATIVA:
    stefano4anelli , panoss
    NEUTRA (non hanno espresso nessun parere dopo l'acquisto):
    evernoob , pastacolragu , GigettoL , mrtosto , Roberto039 , AlePad , modjo
    (Non posso linkare i nomi degli utenti elencati perché sono nuovo del forum, se qualcuno lo vuole fare ben venga)

    La maggior parte sembra essersi trovata bene con la nuova batteria.
    Volevo però capire se è davvero così, e cerare di capire se le batterie di spareslg sono davvero (o almeno con buonissima probabilità) originali e funzionano bene.
    Volevo chiedere un parere sulla batteria a chi ancora non lo ha espresso e anche a chi si è trovato male.

    (in sintesi stavo cercando di fare una specie di sondaggio riguardo il sito spareslg, che sembra più affidabile, raccogliendo i pareri a riguardo in maniera ordinata e con un po di logica)

  4. #373
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esperienza con batteria su Sparelg per me negativa. Batteria con forma e dimensioni uguale all' originale, ma con problemi di carica con percentuali sballate!! Durata non all' altezza.

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Esperienza con batteria su Sparelg per me negativa. Batteria con forma e dimensioni uguale all' originale, ma con problemi di carica con percentuali sballate!! Durata non all' altezza.
    Grazie per il tuo feedback !
    La lista di quelli negativi si infoltisce ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #375
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattt90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho avuto anche io i soliti problemi con il mio nexus 4 (richiesta pin intorno 20%, perdita segnale, sbalzi livello batteria).
    Cercando su internet mi sono imbattuto in questa discussione e ho costatato che quindi il problema è la batteria.
    Ora cerco di capire come acquistarne una che sia con alta probabilità originale. (Non mi interessa risparmiare due lire rischiando poi che sia una ciofeca)

    Rileggendo questo thread mi sembra di capire che il sito più affidabile sia il portoghese spareslg.
    Ho riletto il parere degli utenti (fino a pagina 20) e molti hanno acquistato da questo sito.
    Stavo cercando di riassumere in maniera ordinata i feedback riguardo spareslg; vi elenco le opinioni che ho letto(casomai può essere utile anche ad altri)
    POSITIVA:
    jhonnyzzo , peppin96 , micpfdl , Gibbs92 , gesus
    NEGATIVA:
    stefano4anelli , panoss
    NEUTRA (non hanno espresso nessun parere dopo l'acquisto):
    evernoob , pastacolragu , GigettoL , mrtosto , Roberto039 , AlePad , modjo
    (Non posso linkare i nomi degli utenti elencati perché sono nuovo del forum, se qualcuno lo vuole fare ben venga)

    La maggior parte sembra essersi trovata bene con la nuova batteria.
    Volevo però capire se è davvero così, e cerare di capire se le batterie di spareslg sono davvero (o almeno con buonissima probabilità) originali e funzionano bene.
    Volevo chiedere un parere sulla batteria a chi ancora non lo ha espresso e anche a chi si è trovato male.

    (in sintesi stavo cercando di fare una specie di sondaggio riguardo il sito spareslg, che sembra più affidabile, raccogliendo i pareri a riguardo in maniera ordinata e con un po di logica)
    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Esperienza con batteria su Sparelg per me negativa. Batteria con forma e dimensioni uguale all' originale, ma con problemi di carica con percentuali sballate!! Durata non all' altezza.
    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo feedback !
    La lista di quelli negativi si infoltisce ...
    Comprata a Giugno per il nexus4 della mia donna che soffriva di spegnimenti, richiesta pin, perdita segnale, sbalzi livello batteria.
    Fino a poco tempo fa la batteria sostitutiva aveva fatto il suo ed era sembrata, esteticamente, perfettamente identica all'originale.
    Negli ultimi mesi, sta riscontrando nuovamente spegnimenti improvvisi e sbalzi del livello batteria.

    Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia coinciso tutto con il passaggio a LineageOS (non usandolo io, non ne sono sicuro).
    Settimana prossima proverò a cambiare ROM come fatto da @paolocorpo , per vedere a chi è imputabile/cosa.
    Ultima modifica di micpfdl; 03-04-17 alle 17:48
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Comprata a Giugno per il nexus4 della mia donna che soffriva di spegnimenti, richiesta pin, perdita segnale, sbalzi livello batteria.
    Fino a poco tempo fa la batteria sostitutiva aveva fatto il suo ed era sembrata, esteticamente, perfettamente identica all'originale.
    Negli ultimi mesi, sta riscontrando nuovamente spegnimenti improvvisi e sbalzi del livello batteria.

    Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia coinciso tutto con il passaggio a LineageOS (non usandolo io, non ne sono sicuro).
    Settimana prossima proverò a cambiare ROM come fatto da @paolocorpo , per vedere a chi è imputabile/cosa.
    Ciao
    visto che ci sei prova dapprima a rimanere con la LineageOS ma a disattivare il wi.fi
    vedi se questi spegnimenti scompaiono ...
    Lo dico perchè io li avevo anche con la SLIM 7.1.1 e li ho risolti (così almeno da due giorni) disattivando il wi.fi
    Ultima modifica di paolocorpo; 04-04-17 alle 08:32
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La batteria di spareslg al 99% è originale visto che si tratta di un rivenditore autorizzato di pezzi di ricambio...poi che capiti quella fallata, e tenendo a mente che sono batterie ferme da minimo un anno, penso sia normale. La mia è montata da quasi 3 mesi e mai nessun problema, quella precedente totalmente Fake sin dal primo giorno non completava la carica 0-100% e mi si spegneva al 20% (dopo 6 mesi si è gonfiata, il telefono si spegneva al 60% e l'ho cambiata)

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattt90 Visualizza il messaggio
    Rileggendo questo thread mi sembra di capire che il sito più affidabile sia il portoghese spareslg.
    Ho riletto il parere degli utenti (fino a pagina 20) e molti hanno acquistato da questo sito.
    Stavo cercando di riassumere in maniera ordinata i feedback riguardo spareslg; vi elenco le opinioni che ho letto(casomai può essere utile anche ad altri)
    POSITIVA:
    jhonnyzzo , peppin96 , micpfdl , Gibbs92 , gesus
    NEGATIVA:
    stefano4anelli , panoss
    NEUTRA (non hanno espresso nessun parere dopo l'acquisto):
    evernoob , pastacolragu , GigettoL , mrtosto , Roberto039 , AlePad , modjo

    (in sintesi stavo cercando di fare una specie di sondaggio riguardo il sito spareslg, che sembra più affidabile, raccogliendo i pareri a riguardo in maniera ordinata e con un po di logica)
    Volevo ricapitolare i feedback raccolti fino ad ora, (aggiungo anche quelli di chi mi ha risposto per messaggio privato)
    POSITIVA:
    jhonnyzzo , peppin96 , Gibbs92 , gesus, Roberto039, evernoob ,
    NEGATIVA:
    stefano4anelli , panoss, mrtosto, micpfdl(così mi sembra di aver capito)
    NEUTRA (non hanno espresso nessun parere dopo l'acquisto):
    pastacolragu , GigettoL , AlePad , modjo

    Non so io devo decisamente acquistarne una perchè il mio nexus ora si spegne praticamente appena lo stacco dal caricabatterie

    (Ho trovato in questi giorni anche un sito chiamato duracelldirect.
    dicono di essere gestiti da una licenziataria di Duracell (il che mi rassicura un pò), e vendono la batteria del nexus4 dicendo che è originale Lg.
    Il prezzo della batteria però è di ben 50 euri, il che mi spaventa un pò (prendere una fregatura di una ventina d'euro ok, di cinquanta no))

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattt90 Visualizza il messaggio
    Volevo ricapitolare i feedback raccolti fino ad ora, (aggiungo anche quelli di chi mi ha risposto per messaggio privato)
    POSITIVA:
    jhonnyzzo , peppin96 , Gibbs92 , gesus, Roberto039, evernoob ,
    NEGATIVA:
    stefano4anelli , panoss, mrtosto, micpfdl(così mi sembra di aver capito)
    NEUTRA (non hanno espresso nessun parere dopo l'acquisto):
    pastacolragu , GigettoL , AlePad , modjo

    Non so io devo decisamente acquistarne una perchè il mio nexus ora si spegne praticamente appena lo stacco dal caricabatterie

    (Ho trovato in questi giorni anche un sito chiamato duracelldirect.
    dicono di essere gestiti da una licenziataria di Duracell (il che mi rassicura un pò), e vendono la batteria del nexus4 dicendo che è originale Lg.
    Il prezzo della batteria però è di ben 50 euri, il che mi spaventa un pò (prendere una fregatura di una ventina d'euro ok, di cinquanta no))
    Alla fine come hai fatto? perchè anch'io ho intenzione di comprarne una, però non da quel sito, perchè mi pare una spesa esagerata. Magari da ebay ne avete comprata qualcuna con risultato positivo?
    Ultima modifica di Polrabber; 27-09-17 alle 18:01

  11. #380
    Baby Droid L'avatar di mcguolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2 802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    50 € per la batteria mi sembrano veramente tantissimi, io non rischierei; anche se fosse originale, è troppo cara.
    Nexus 4 Pure Nexus 6.0.1 + HellsSpawn Kernel

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy