Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso la batteria dal link postato da gesus nel terzo post non so dire se sia o meno originale la stampa è una via di mezzo tra originale e fake come posizione mentre i caratteri sono molto simili all'originale. Cmq oggi (2° ricarica) l'ho usata tutto il giorno e ora è ancora a circa il 45% con 2 ore di schermo, sempre collegato ad internet Wi-Fi o 3g qualche minuto di gioco... La batteria fake che avevo preso non aveva mai raggiunto questi valori.
-
ah è un ottimo risultato secondo me, con la fake che avevo ricevuto non facevo 2 ore di schermo e a meno di 10 ore dalla carica era gia morta ...
mi pare incrociando le dita che sei ai valori originali, leggevo che a telefono nuovo si dovrebbe avere sulle 3 ore / 3 ore e mezza di schermo acceso, sempre fonte discussioni su forum ecc pero mi pare comunque un ottimo risultato ...
nella tua il dubbio era sulla parte posteriore ripiegata in modo un po diverso, mentre l anteriore pareva proprio originale e il venditore diceva di procurarsele direttamente dai centri assistenza lg ...
-
2 allegato(i)
patatamm
lollipop stock 5,0,1 con franco kernel e root (cpu downcloccato a 1,2ghz, gpu da 400 a 320mhz) no lagg + durata.
Allegato 134815Allegato 134816
-
2 allegato(i)
Batteria arrivata ieri mattina. in 2 giorni lavorativi, e mi sembra pure giusto visti i 14 euro di spese di spedizione :-)
Posto le foto della batteria, e a prima occhiata sembra rispettare i canoni di originalità discussi in questo post.
La nota negativa, come potete vedere dalle foto è l'angolo basso a sinistra ammaccato. Dite che può essere un problema??
Allegato 134866Allegato 134867
-
@raziel90 mi sembra ottimo, considerando che lollipop da cosa ho sentito consuma anche di piu di kitkat
@atum11
sembra praticamente uguale a quella presa da raziel, quindi hanno cambiato diciamo confezionamento sul retro e si puo confermare ...
varia un po nella stampa del codice, anche se come seriali mi paiono molto simili e sembrano combaciare ...
l angolo in basso se l plastica esterna non è rotta non credo sia un problema, puoi mandare una mail al sito e vedere se secondo loro è un problema tanto al massimo si rifanno
sul corriere se lo fosse .... io comunque credo non sia nulla di grave ...
attendiamo i test sulla durata quando la monti
-
1 allegato(i)
io ho provato a chiedere al venditore del terzo post se poteva mandarmi le foto della batteria (davanti e dietro) e la riposta è stata questa:
Allegato 134923
-
l ha presa raziel, trovi le foto due pagine indietro in fondo alla pagina
-
Ieri sera ho montato la batteria (presa da LG Spares).
Vi dirò che
- era di dimensioni uguali all'originale (larghezza e lunghezza)
- il connettore combaciava senza nessun problema e senza dover pressare con forza
- i fori per le viti erano allineati
A questo punto, posso "quasi" affermare che la batteria è originale!!
Adesso inizierò a testarne la durata, e vi farò sapere. E spero che i riavvi continui e le perdite di segnale siano solo un brutto ricordo
PS: la batteria fasulla che ho tolto (quella presa da amazon --> Mobile24) si era aperta dietro!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
atum11
Ieri sera ho montato la batteria (presa da LG Spares).
Vi dirò che
- era di dimensioni uguali all'originale (larghezza e lunghezza)
- il connettore combaciava senza nessun problema e senza dover pressare con forza
- i fori per le viti erano allineati
A questo punto, posso "quasi" affermare che la batteria è originale!!
Adesso inizierò a testarne la durata, e vi farò sapere. E spero che i riavvi continui e le perdite di segnale siano solo un brutto ricordo
PS: la batteria fasulla che ho tolto (quella presa da amazon --> Mobile24) si era aperta dietro!!
Ciao anche io devo cambiare la batteria, potresti dirmi i tempi di arrivo della batteria? Arriva a fine giornata con un normale utilizzo?
Se puoi postare uno screen dell'utilizzo della batteria sarebbe perfetto, grazie
-
ORIGINAL LG Akku BL-T5 ~ Google Nexus 4 / LG E960 Nexus 4 ~ Produktion 11/2014 | eBay
Secondo voi questa è originale? :)
Da quel che mi sembra mi pare di esserlo. Non vedo scritte sbiadite e la posizione dei caratteri è buona.